Logo Krups L’azienda è nata in Germania come produttrice di piccole apparecchiature per cucina. Ha preso il nome dal suo fondatore, Robert Krups e fa parte del gruppo francese SEB. Le sue vere origini risalgono alla cittadina di Wald, nei pressi di Düsseldorf, con il primo proprietario, Josua Kortz; ma bisogna attendere che lo stabilimento venga ceduto ai suoi eredi, perché il marchio possa prendere il nome dal cognome di famiglia: Krups.

Dopo il degrado della Seconda Guerra Mondiale, l’azienda Krups, giunta ormai alla sua terza generazione, pur con solo trenta lavoratori alle proprie dipendenze, non si fece abbattere ma coraggiosamente rilanciò le azioni societarie. Il vero guizzo geniale lo ebbe nel 1956 Fritz Krups, un tecnico con una rilevante esperienza, che brevettò le sue idee, puntando al settore del caffè, facendo così lanciare dall’azienda sul mercato i primi macinacaffè elettrici. Il successo fu clamoroso, con oltre un milione di pezzi venduti. Successo che qualche anno dopo si replicò con il lancio del mixer ‘3-Mix’ geniale e facile da utilizzare.

Nonostante il marchio produca elettrodomestici di notevole qualità, la sua eccellenza, riconosciuta a livello mondiale, è nella produzione di macchine per il caffè e caffè espresso. E' stata fra le prime aziende a collaborare con Nescafé e Nespresso, producendone anche le capsule per le macchine da caffè. Il marchio si pone come leader nella fornitura di macchine da caffè di ogni forma e modello, piccole, grandi, bianche, nere colorate, classiche o con capsula, tutte altamente performanti e garantite nel tempo.

L’azienda Krups, con il gruppo SEB, è presente in ben oltre centoventi paesi nel mondo e la sua voglia di crescere e innovarsi sembra non conoscere limiti. Non solo macchine da caffè, portano il marchio Krups anche frullatori a mano, erogatori di birra, robot da cucina, spremiagrumi e coltelli elettrici e molti altri prodotti, tutti da scoprire. Krups fornisce un servizio di assistenza tecnica per tutti i suoi articoli acquistati.

Stai cercando una macchina per il caffè affidabile e di qualità?

Krups: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Krups
logo Krups
logo Krups
logo Krups
logo Krups
logo Krups
logo Krups
logo Krups
logo Krups
logo Krups