Logo Landvo La Landvo è una compagnia fondata nel 2006 con sede a Hong Kong, in Cina. Subordinata al marchio HengxingTai Equipment Co., la Landvo sviluppa prodotti hi-tech con particolare riferimento agli smartphone.

Originariamente i telefoni cellulari dalla compagnia venivano venduti attraverso i tradizionali negozi fisici, ma questo dava modo alla giovanissima Landvo di distribuire i propri prodotti nel solo mercato cinese di provenienza. Dopo anni di rapida ma attenta crescita, l'azienda ha stabilito diversi rami produttivi che vedono tutt'ora il marchio Landvo progettare, produrre e vendere i propri smartphone e, in altri casi, creare accessori, parti di ricambio e periferiche in maniera autonoma o in collaborazione con i principali brand del settore.

Oggigiorno il quartier generale della compagnia sorge in una delle più famose periferie di Hong Kong, coprendo una superficie di oltre 10000 metri quadrati. Il numero di dipendenti all'attivo ha ormai superato il tetto degli 800 lavoratori e di mese in mese l'azienda si impegna ad aumentare il proprio organico con nuove assunzioni. Il dipartimento di produzione ha registrato negli scorsi anni degli alti cicli di lavorazione che hanno permesso a Landvo di immettere sul mercato una grossa quantità di smartphone e accessori di tutte le fasce e di tutti i prezzi: buona parte dei telefoni dell'azienda ha ottenuto importanti certificazioni di qualità.

Dopo aver aumentato a dismisura il proprio volume d'affari iniziando a distribuire attraverso l'e-commerce, Landvo ha intrapreso in pochi mesi un'impressionante espansione in India, Medio-Oriente, Europa, America Latina e America del Nord per un totale di oltre 200 paesi in tutto il mondo. Per Landvo mantenere sempre alto il numero di mercati potenziali è una priorità assoluta dato che negli ultimi mesi le vendite di smartphone hanno registrato picchi inaspettati a livello globale grazie agli accordi stipulati con i principali store online internazionali.

L'esperienza decennale di Landvo e la volontà di fare sempre meglio.

Landvo: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Landvo
logo Landvo
logo Landvo
logo Landvo
logo Landvo
logo Landvo
logo Landvo
logo Landvo
logo Landvo
logo Landvo