Logo Lofra Il brand Lofra nasce nel 1956 a Pordenone nell'immediato dopoguerra, quando la famiglia Lovato inizia la sua attività ricavando paioli con materiali derivati da residui bellici. Successivamente il brand si specializza nella creazione di fornelli da campeggio, stufe da riscaldamento fino a perfezionare ed ampliare la sua attività, specializzandosi nella creazione di cucine a gas per uso domestico. Negli anni '80 subentrano nell'attività i figli dei soci, che donano un'impronta manageriale al brand, raggiungendo il vero successo, grazie alla scelta di materie prime di alta qualità ed alla continua ricerca di materiali nuovi ed innovativi.

L'attività di leadership di grande azienda è dimostrata dall'analisi e dagli studi di settore per garantire un prodotto innovativo, tecnologico e resistente nel tempo. Il design che contraddistingue gli elettrodomestici è all'avanguardia e ultra-moderno: i forni, realizzati in acciaio INOX, funzionano a gas offrendo una cottura ottimale, grazie alla modalità ventilata. La particolare forma ricurva nella parte anteriore oltre ad essere esteticamente bella, dona maggior comfort ed una presa maneggevole, oltre ad offrire la garanzia di un  brevetto comunitario internazionale. Il forno a gas realizzato da Lofra è in classe A, quindi offre un basso consumo energetico, cucinando fino a 270°C.

La tecnologia degli elettrodomestici by Lofra si riscontra nei dettagli: l'orologio digitale touch control cronometra il tempo di cottura, la porta è dotata di tre vetri, di cui due riflettenti per non disperdere il calore, facilmente ripulibili. Il brand Lofra propone anche cucine a gas in acciaio INOX lucidato a specchio, dotate di un piano cottura con fuochi valvolati e griglie in ghisa. Le cucine di Lofra sono dotate didispositivi di sicurezza che permettono una protezione di gas-stop in caso di accensione casuale della manopola. Non stupisce quindi se l'azienda Lofra ha partecipato alla fiera Expo SICAM nel Salone Internazionale dei componenti, semilavorati e dell'industria del mobile.

Stai cercando un nuovo forno e lo vuoi in acciaio inossidabile?

Lofra: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lofra
logo Lofra
logo Lofra
logo Lofra
logo Lofra
logo Lofra
logo Lofra
logo Lofra
logo Lofra
logo Lofra