Logo Maxwest Maxwest è un'azienda statunitense di telefonia nata nel 2001 che progetta, produce e commercializza smartphone e tablet. La società è attiva sia sul mercato americano che a livello internazionale, ed ha come obiettivo quello di offrire ai propri clienti i migliori prodotti possibili nel campo della telefonia mobile. Maxwest investe costantemente nel campo della ricerca, migliorando ogni giorno i propri device, cercando di restare sempre all'avanguardia dal punto di vista tecnologico. Con i propri smartphone e tablet l'azienda americana propone ai clienti delle soluzioni innovative, garantendo dei prodotti che sono non solo veloci e potenti, ma anche curati dal punto di vista del design. Nel listino i dispositivi sono suddivisi in 4 diverse categorie che si differenziano sia per le caratteristiche tecniche che per quelle estetiche.

I modelli top di gamma di Maxwest sono quelli della serie Gravity, della quale fanno parte due smartphone basati sul sistema operativo Android Lollipop che si differenziano per le dimensioni del display e per il comprato fotografico. Gravity 5.5 è dotato di uno schermo da 5,5 pollici, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Gravity 5 invece ha un display da 5 pollici, una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una fotocamera anteriore da 2 megapixel. Entrambi i device possono contare su un ottimo processore Quad Core, su 1GB di memoria RAM ed 8GB di spazio di archiviazione interno.

I device di medio livello presenti nel listino di Maxwest sono quelli della serie Astro, della quale fanno parte sia tablet che smartphone. L'Astro Phablet 9 è un tablet dotato di un display LCD da 9 pollici con sistema operativo Android 5.1 Lollipop equipaggiato con un processore Quad Core, 1GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno. I prodotti più sportivi dell'azienda americana sono quelli della serie Nitro, che comprende 4 smartphone ed 1 tablet da 7 pollici, che si caratterizzano per il design giovanile e che sono proposti al pubblico con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Maxwest commercializza anche dei semplici telefoni GSM tra i quali il più venduto è il modello Ranger, un telefono dal design moderno che garantisce un grado di protezione IP68. 

Maxwest: smartphone e tablet per tutte le vostre esigenze!

Maxwest: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Maxwest
logo Maxwest
logo Maxwest
logo Maxwest
logo Maxwest
logo Maxwest
logo Maxwest
logo Maxwest
logo Maxwest
logo Maxwest