Logo Mediacom La Mediacom o, meglio, la Mediacom Communications Corporation è un'azienda di telecomunicazioni americana, che ha la sua sede principale a Blooming Grove, Orange County, New York. L'azienda produce dispositivi come smartphone e tablet, oltre a distribuire servizi come collegamenti internet, televisione via cavo e piani tariffari telefonici. 
E' stata fondata nel 1995, da un italo americano di origini calabresi: Rocco Commisso che oggi detiene l'87,2% delle azioni e risulta, quindi, il socio di maggioranza.
Con 4.500 dipendenti e un fatturato (dati del 2009) di 1,196 miliardi di euro, la compagnia si piazza all'ottavo posto nella classifica delle aziende statunitensi nel settore delle televisioni via cavo, dove offre video on demand e innumerevoli servizi legati al sistema HSD.
Essendo un'azienda nata per il digitale, la sua offerta non si ferma ai meri servizi, ma spazia anche nei dispositivi. Gli smartphone, per esempio, di cui Mediacom ha lanciato l'ultima novità: la serie X. Serie nella quale l'X532U è il top di gamma che assicura l'accesso ai dati con il sistema Fingerprint.
Mediacom offre tecnologia per tutti: con l'easy phone M Mobile l'azienda volge l'attenzione a chi non si è convertito alla tecnologia touch e vuole un telefono semplice da utilizzare. Nei tablet lo SmartPad I Pro 3G rappresenta la punta di diamante della sua produzione: un dispositivo pratico da usare e dalle altissime prestazioni, per chi vuole avere l'ufficio sempre con sè. Per i ragazzi, l'azienda ha sviluppato lo SmartBook 11:con le dimensioni di un quadernone e un peso di soli 940 g. può essere trasportato veramente ovunque, in uno zaino.
Parlare di Mediacom significa parlare di tecnologia applicata, quindi tutto l'occorrente per lo sport: action cam, SkyMask HD (maschera da sci con fotocamera), Sport Glass HD (occhiali con webcam Full HD), Sport Bluetooth Earbuds (auricolare con supporto per consentirne l'utilizzo durante le attività sportive) , SportBike (sensore di cadenza e velocità) e SportJump (corda elettronica digitale); naturalmente, dotati di tutti gli accessori necessari.

La tecnologia digitale più innovativa passa da Mediacom!

Mediacom: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mediacom
logo Mediacom
logo Mediacom
logo Mediacom
logo Mediacom
logo Mediacom
logo Mediacom
logo Mediacom
logo Mediacom
logo Mediacom