Logo Milwaukee La Milwaukee è una tra le aziende più famose nell'ambito della produzione degli utensili heavy-duty e degli accessori utili per i professionisti. Il fondatore della Milwaukee fu A.F. Siebert che nel 1924 produsse il suo primo trapano, estremamente leggero e maneggiabile, da poter utilizzare con una sola mano. Nel 1949 l'azienda progettò la creazione di un trapano compatto ad angolo retto e di un seghetto da utilizzare a mano, che andarono ad aumentare la fama aziendale.
Nel 1951, il brand lanciò il suo celebre seghetto alternativo Sawzall, mentre nel 1970 ideò il trapano Hole-Hawg. Nel 1991, invece, fu sperimentato e poi lanciato sul mercato il seghetto Super Sawzall. Nel 2004 l'azienda celebrò il suo 80esimo compleanno, che dimostra la sua estrema affidabilità e professionalità.

L'azienda Milwaukee si è sempre contraddistinta negli anni per l'affidabilità dei suoi prodotti, in quanto essa ha sempre ideato articoli di alta qualità, molto sicuri e dalle prestazioni eccellenti. Proprio per questa ragione, l'azienda è membro dell'associazione EPTA, che si occupa di allineare le direttive di tutti i produttori di elettro utensili. Il brand Milwaukee è stato sempre ben apprezzato e distribuito, ampiamente, sia in Italia che all'estero. I prodotti progettati in azienda sono sempre stati ideati con la finalità di essere utilizzati in ambito professionale, grazie alla loro validità e alla loro durata nel tempo.

La Milwaukee vanta come azienda un ufficio principale, un grande centro di distribuzione e ben cinque impianti di produzione negli Stati Uniti d'America, dove un gruppo ben ordinato e con grande spirito di sacrificio, produce prodotti innovativi che sono la chiave del successo aziendale. Inoltre, la società offre anche un ottimo sistema di riparazione dei prodotti presso le sue numerosi filiali presenti su tutto il territorio mondiale. Tutt'oggi dopo anni e anni di duro lavoro e di affermazione a livello internazionale, la ditta è molto riconosciuta ed è, da sempre, sinonimo di estrema qualità per la progettazione degli utensili, così come, di validità da parte dei numerosi professionisti che si avvalgono dei prodotti Milwaukee.

Hai bisogno di un nuovo avvitatore robusto e potente?

Milwaukee: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Milwaukee
logo Milwaukee
logo Milwaukee
logo Milwaukee
logo Milwaukee
logo Milwaukee
logo Milwaukee
logo Milwaukee
logo Milwaukee
logo Milwaukee