Logo Nespresso "Il caffè è al centro di tutto ciò che facciamo, il piacere del consumatore è il motivo per cui lo facciamo". L'obiettivo di Nespresso è quello di rivoluzionare la cultura del caffè, entrando nelle case di milioni di persone per consentire di creare una tazza di caffè buona come quella che si gusta nel bar. Nespresso Spa, società appartenente al gruppo Nestlé, nel 1986 presenta le sue prime macchine, un sistema innovativo di caffè incapsulato in macchine dedicate a quest'ultimo, che interagiscono insieme per donare un caffè perfetto.

Nespresso lancia quattro varietà iniziali di caffè: Capriccio, Così, Decaffeinato e Bolero, ora conosciuto come Volluto, tutti soggetti a controlli e test realizzati in Svizzera. La sua espansione si ha nel 1991 quando il brand giunge in Francia e Stati Uniti, proponendo macchine da caffè dalle linee semplici e dal design modulare. Pioniere e trendsetter del caffè in cialde monoporzione, grazie alla ricerca di soluzioni che garantiscono un ottimo caffè ed evoluzioni tecnologiche per i suoi macchinari, oggi Nespresso è leader mondiale nella produzione di macchine da caffè, capsule e accessori per il caffè. Tazzina dopo tazzina, ogni famiglia può gustare un buon caffè nella comodità di casa propria, per ricevere ospiti o in ufficio. 

La garanzia del brand Nespresso si identifica nella realizzazione di capsule originali in alluminio, che garantiscono un'aroma ed una qualità costante al caffè. Le capsule variano a seconda dei gusti di una clientela sempre più ampia, ritroviamo ben 22 varietà, ce n'è una per ogni gusto. Volluto, Linizio lungo, Decaffeinato sono i caffè "leggeri", gustosi e morbidi. Gusto intenso per Arpeggio, Roma, Ristretto, Kazaar e Dharkan, per un caffè corposo e vellutato.

Nespresso ha lanciato in commercio con successo le Variation al Caramelito, Vanilio e Ciocattino, un mix morbido di aromi di vaniglia e cioccolato per donare un gusto dolce al proprio caffè. Il brand segue con serietà e dedizione l'ecosostenibilità dell'ambiente, realizzando capsule facilmente riciclabili. Con sede centrale a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 62 paesi con 10.500 dipendenti in tutto il mondo.

Cerchi una macchina per il caffè Nespresso?

Nespresso: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Nespresso
logo Nespresso
logo Nespresso
logo Nespresso
logo Nespresso
logo Nespresso
logo Nespresso
logo Nespresso
logo Nespresso
logo Nespresso