Logo Olympus La Olympus nasce in Giappone nel 1919, specializzandosi nella produzione di microscopi. Nel 1936 ci fu l'introduzione della prima fotocamera Olympus, già molto innovativa per quell'epoca. L'impegno continuo nella ricerca di nuove tecnlogie, per offrire un prodotto di qualità e prestazioni elevate, porta il brand al successo. La società diventa leader nel settore della apparecchiature ottiche, camminando al passo con il progredirsi di modelli sempre più tecnologici. Le fotocamere digitali di ultima generazione sono facilmente impugnabili e leggere, veloci nello scatto e di ottima qualità. 

Olympus per i suoi accessori sceglie un design esclusivo e all'avanguardia, alcuni modelli sono dotati di uno stile un pò retrò. La qualità dell'immagine è garantita dal modello Olympus OM-D dotata di mirino elettronico, sensore live MOS e processore all'avanguardia, per realizzare video e foto dalla nitidezza formidabile. Elegante e raffinata, la Stylus di Olympus è dotata di una struttura leggera e compatta. Essa garantisce prestazioni elevate anche in condizioni di scarsa luminosità, per assicurare sempre foto impeccabili ed immortalare i momenti più belli. La ghiera di controllo ibrida permette di passare da un sistema analogico ad uno di tipo digitale. Il mirino elettronico esamina automaticamente la retroilluminazione. 

Il brand è attento a progettare e sviluppare nuove tecnologie, in grado di soddisfare una clientela fedele ed esigente, avvalendosi di uno staff competente e preparato, che lavora con scrupolosità e precisione.
Olympus, oltre al settore della fotografia, manifesta la sua innovazione nella produzione di sofisticate attrezzature mediche, aprendosi la strada al settore progettuale dell'endoscopia e microscopia. Nuove tecnologie diagnostiche sono introdotte nel settore sanitario grazie ad Olympus: sistemi video, sofisticate attrezzature per la paroscopia che semplificano enormemente lo svolgimento di importanti interventi chirurgici. Un costante impegno nel settore della medicina e della salute, che il brand persegue con passione, al fine di prendersi cura dei pazienti e contribuire al benessere sanitario. 

Olympus leader nel settore della fotografia e delle apparecchiature mediche.

Olympus: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Olympus
logo Olympus
logo Olympus
logo Olympus
logo Olympus
logo Olympus
logo Olympus
logo Olympus
logo Olympus
logo Olympus