Logo Oukitel Oukitel è uno dei numerosi marchi cinesi che si stanno facendo strada nel corso degli ultimi tempi. Si tratta di un'azienda che produce prettamente dispositivi mobili e che vive una fase di netto progresso sotto tutti i punti di vista.

Il marchio è stato fondato nella città cinese di Shenzhen nel 2007. Da circa un decennio, dunque, il suo obiettivo è quello di essere leader nei vari settori dell'elettronica, con un occhio attento rivolto verso gli smartphone di fascia medio-alta. Col passare degli anni, l'azienda ha iniziato una fase di profonda espansione. Il 2008 è stato l'anno della nascita di due nuovi centri di ricerca e sviluppo, uno a Shenzhen e l'altro nella più grande Shanghai. Quindi, nel 2009, la fabbrica situata nella Guan Lan Silicon Valley ha ricevuto l'importante certificato ISO 9001, in grado di attestare la qualità della sede stessa. Un sinonimo di grande competenza ed affidabilità.

Appartenente al Gruppo Yunji, Oukitel ha sempre scelto di puntare su batterie di primissima categoria e dalla durata complessiva elevata. Uno dei primi modelli a fare breccia nelle tasche dei clienti europei è U6, risalente al 2015 e dotato di un doppio display, oltre a funzionare grazie ad un potente processore. Molto noti anche i test di resistenza pubblicati dal marchio, basati su una batteria che non esplode neanche a temperature di 1000 gradi. Sempre nel 2015, è andato forte K6000, con batteria interna da 6000 mAh. Il successo è stato confermato dalla versione potenziata K6000 Pro con processore Octa-Core.

Il 2016 è stato un anno di grandi soddisfazioni grazie ad U7 Plus, pronto a sfidare prodotti conosciuti a livello globale con l'iPhone 6s Plus. Si è così passati da dispositivi di fascia media al tentativo di entrare nel segmento dei top di gamma. Un salto complicato, che il marchio ha saputo affrontare con grande coraggio e il desiderio di emergere anche qui in Italia. L'ultimo modello è l'economico U7 Max, ideale per chi non ha grandi pretese e si accontenta di un buon smartphone con sistema operativo AndroidB.

Oukitel: progressi enormi in soli dieci anni!

Oukitel: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Oukitel
logo Oukitel
logo Oukitel
logo Oukitel
logo Oukitel
logo Oukitel
logo Oukitel
logo Oukitel
logo Oukitel
logo Oukitel