Logo Ricoh Ricoh è un'azienda specializzata nel settore delle stampe digitali: grazie alla tecnologia Productin Printing da oggi è possibile stampare su tutti i supporti. Il brand è leader nella fornitura di periferiche come stampanticopiatricimultifunzione, toner, dispositivi per l'alto volume, proiettori e attrezzature per la videoconferenza, fornisce anche software per la gestione documentale e svolge servizi di gestione integrata.

Ricoh dispone di un parco macchine davvero sofisticato con strumentazioni di ultima generazione: copiatrici, stampanti multifunzione, stampanti grandi formato, duplicatori digitali, fax, stampanti di produzione, proiettori, fotocamere digitali e lavagne interattive che funzionano con ben 36 software diversi. garantendo la stampa su tutti i tipi di supporto esistenti. L'azienda si occupa di stampa commerciale garantendo stampe digitali di grande precisione e svolgendo anche un puntuale servizio di quick printer

Sul fronte della stampa aziendale e per imprese, Ricoh offre soluzioni di marketing intelligente grazie alla sua fornitissima Print Room mentre per gli eventi o le ricorrenze private l'azienda produce tutti i tipi di volantini, flyers, cartelloni, manifesti e banner. L'impresa si occupa anche di fornire supporto per massimizzare l'efficacia delle comunicazioni documentali e migliorare l'efficienza dei processi produttivi. In particolare, i servizi documentali gestiti da Ricoh mettono i dipendenti delle aziende clienti in condizione di accedere alle informazioni giuste al momento giusto.

Ricoh garantisce massima integrazione tra sala stampa e mailing room con un risparmio del 30% del tempo. Ottimizzare il comparto informatico per gli esperti di Ricoh è ormai una missione: con le sue stampe in alta e altissima definizione, l'azienda rivoluziona gli ambienti di lavoro dei suoi clienti. Per contattare Ricoh basta telefonare al numero 02 91987100 o mandare una mail all'indirizzo info@ricoh.it: un incaricato del customer care dell'impresa vi risponderà subito fornendovi informazioni e preventivi gratuiti, senza alcun impegno di spesa. 

Con Ricoh Productin Printing stampe su tutti i supporti.

Ricoh: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ricoh
logo Ricoh
logo Ricoh
logo Ricoh
logo Ricoh
logo Ricoh
logo Ricoh
logo Ricoh
logo Ricoh
logo Ricoh