Logo Rowenta La storia di Rowenta è fatta di continui avanzamenti tecnologici e ha inizio in Germania nel 1884, quando Robert Ferdinand August Weintraud, impresario di Offenbach, fonda la Weintraud & Co GmbH che produce accessori per il fumo, orologi, lampade e forniture da ufficio. Nel 1909 l'azienda assume il nome attuale: dal gioco di parole sui nomi e cognome nasce Rowenta. Nello stesso anno l'azienda lancia il primo ferro da stiro: un immediato successo grazie ad efficienza, linee moderne e innovazione. Tra il 1919 e il 1923 Rowenta perfeziona i prodotti: 6 modelli di ferro da stiro elettrici.

Nel 1926 arriva la prima macchina da caffè professionale, in uso nei locali in voga in quegli anni. La storia della Rowenta è marcata da successi e ricerca d'innovazione: si susseguono nuovi prodotti e tecnologie all'avanguardia, con il primo ferro da stiro con termostato e parti ceramiche, il primo casco asciugacapelli, la caffettiera americana Filtermatic, che fa il caffè rapidamente e lo tiene caldo, il primo aspirapolvere accessoriato, il primo spazzolino da denti elettrico e il primo bidone aspira-tutto. Sin dalla nascita il brand ha fidelizzato i clienti con il continuo perfezionamento dei prodotti, la capacità d'interpretare le esigenze di consumatori sempre più numerosi e soddisfatti di qualità, affidabilità e cura dei dettagli.

Rowenta offre numerosi prodotti: aspirapolvere, ferri da stiro, depilatori, asciugacapelli. In essi il brand si distingue per il perfetto compromesso tra innovazione tecnologica, cura del design e ricerca dell'ergonomia. Altro punto di forza del marchio è il servizio clienti completo, composto da numerose sezioni: oltre ad offrire istruzioni per l'uso chiare, dettagliate e in numerose lingue, le condizioni di garanzia offerte tutelano il cliente; esiste poi un servizio di riparazione capillare sul territorio, con personale altamente qualificato. L'acquisto dei prodotti può essere effettuato nei negozi specializzati e on-line in molti siti.

Stai cercando un nuovo generatore di vapore?

Rowenta: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rowenta
logo Rowenta
logo Rowenta
logo Rowenta
logo Rowenta
logo Rowenta
logo Rowenta
logo Rowenta
logo Rowenta
logo Rowenta