Logo Sangiorgio Sangiorgio è un marchio specializzato e con esperienza pluriennale, che si dedica con costanza a progettazione, realizzazione e commercializzazione di lavatrici in continua evoluzione: ciò garantisce l'affidabilità dei propri prodotti. La ditta, totalmente made in Italy, nasce nel 1954 a Genova, dalla liquidazione di SanGiorgio, azienda all'epoca sotto controllo di Finmeccanica, e diventa San Giorgio S.p.A., società d'esercizio elettrodomestici. Sin dai primi anni l'azienda dimostra la propria capacità d'innovazione, lanciando sul mercato numerosi elettrodomestici di qualità. Ciò porta al successo della ditta, che si distingue per le lavatrici destinate all'uso domestico.

Queste diventano il fiore all'occhiello della Sangiorgio e la portano ad essere un marchio di riferimento.Dopo diversi passaggi di proprietà, che l'hanno fatta anche andare all'estero, nel 2014 viene acquistata da It Wash: marchio italiano che produce lavatrici per altre case italiane ed europee. Tutta la storia del marchio Sangiorgio si distingue per l'affidabilità delle lavabiancheria progettate e prodotte con attenzione e cura per la qualità, ponendo in prima linea la tecnologia e l'innovazione dei prodotti. L'esperienza decennale ha portato questa casa produttrice italiana a specializzarsi nella produzione di lavatrici all'avanguardia, suddivise per caratteristiche, sistemi tecnologici e capacità di carico: sono presenti numerosi prodotti, adatti a soddisfare le esigenze più diverse dei propri clienti.

La serietà dell'azienda è evidente non solo nell'affidabilità di progettazione e realizzazione dei propri prodotti, ma anche nella trasparenza della politica di qualità e nella presenza di servizi collaterali alla produzione e vendita delle proprie lavatrici. Infatti il marchio Sangiorgio offre un supporto tecnico e di assistenza specializzati, disponibili in tutta Italia in orari d'esercizio. Questo è un grande vantaggio per i clienti perché garantisce un'appropriata manutenzione dei prodotti del marchio, senza rischio di danni o di mancata individuazione del guasto. Le lavatrici Sangiorgio sono disponibili nei negozi specializzati di tutto il territorio nazionale e nei siti internet di elettrodomestici autorizzati per il marchio.

Ti serve una nuova lavatrice?

Sangiorgio: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sangiorgio
logo Sangiorgio
logo Sangiorgio
logo Sangiorgio
logo Sangiorgio
logo Sangiorgio
logo Sangiorgio
logo Sangiorgio
logo Sangiorgio
logo Sangiorgio