Logo Sanitrit (SFA italia) Sanitrit è un'azienda italiana del gruppo SFA che da oltre 50 anni opera sul mercato dei sanitari. La sede dell'azienda si trova a Siziano, in provincia di Pavia, dove oltre agli uffici si trovano anche il magazzino, il centro di formazione ed uno show room dove sono esposti tutti i prodotti dell'azienda. Oggi SFA conta 24 filiali in tutto il mondo, e grazie alla sua ampia rete di distribuzione porta i propri prodotti in tutti e 5 i continenti. I prodotti di punta dell'azienda pavese sono i trituratori e le pompe di scarico che permettono di installare facilmente in ogni ambiente sanitari, bagni e cucine. SFA commercializza inoltre attrezzature dedicate alle stazioni di depurazione.

Uno dei punti di forza di SFA è la grande esperienza maturata nel proprio settore, che negli anni si è sviluppata anche grazie ad un grande lavoro di ricerca e sviluppo. Nel 1958 l'azienda italiana rivoluziona il mercato dei sanitari, proponendo sul mercato il primo trituratore per WC, un prodotto innovativo grazie al quale oggi è possibile installare ovunque WC, bagni, cucine o lavanderie, senza dover ricorrere a grossi lavori in muratura.

I trituratori adattabili e quelli compatti sono utilizzati anche nei luoghi pubblici. Il miglior prodotto in catalogo è il SANIBEST PRO, un trituratore pensato per un uso intensivo (utilizzato in luoghi con alta frequentazione come bagni pubblici, scuole e palestre), dotato di un motore super potente da 1100 Watt che offre alte prestazioni ed una grande efficacia.

Nel catalogo di Sanitrit figurano anche pompe e stazioni di recupero dedicate a bagni, cucine e lavanderia. Nel campo delle pompe il prodotto più venduto è il SANISPEED Silence, che può essere installato in bagno oppure in lavanderia. Grazie a questa pompa particolarmente efficiente, che è munita anche di un raffreddatore, è possibile scaricare acque anche molto calde fino ad un massimo di ben 7 metri in altezza. La grande potenza di questa pompa la rende particolarmente adatta per l'utilizzo nelle lavanderie con numerose lavatrici.

Sanitrit: trituratori e pompe di scarico all'avanguardia.

Sanitrit (SFA italia): Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sanitrit (SFA italia)
logo Sanitrit (SFA italia)
logo Sanitrit (SFA italia)
logo Sanitrit (SFA italia)
logo Sanitrit (SFA italia)
logo Sanitrit (SFA italia)
logo Sanitrit (SFA italia)
logo Sanitrit (SFA italia)
logo Sanitrit (SFA italia)
logo Sanitrit (SFA italia)