Logo T-mobile T-Mobile è un importante operatore tedesco di telefonia mobile che opera in campo internazionale. La società è stata fondata il 18 settembre del 1990 da Deutsche Telekom ed ha la sua sede principale Bonn, in Germania. L'azienda può contare su un team di circa 36.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo, la maggior parte dei quali sono operativi in Europa e negli Stati Uniti. A livello globale oggi il brand ha oltre 230 milioni di abbonati che hanno consentito all'azienda tedesca di far crescere in modo costante il proprio fatturato che lo scorso anno ha raggiunto i 32 miliardi di dollari solo negli Stati Uniti.

Uno dei punti di forza di T-Mobile sono le collaborazioni commerciali che l'operatore di telefonia mobile è riuscita a sottoscrivere con i maggiori produttori di smartphone e tablet di tutto il mondo, tra i quali figurano anche Apple, Samsung e LG. Nel 2016 il brand è stato partner di Apple in America per il lancio del nuovo iphone 7. In tutti i paesi in cui è operativa la società tedesca propone ai propri clienti la sottoscrizione di piani tariffari in abbinamento ai migliori smartphone presenti attualmente sul mercato. Negli USA ad esempio, sottoscrivendo un abbonamento che comprende lo smartphone Samsung Galaxy S7, gli utenti ricevono in omaggio la fitness band Gear Fit 2.

T-Mobile nel corso degli anni ha investito molte risorse nel campo della ricerca e sviluppo delle reti, adottando soluzioni innovative, ed oggi può vantare una rete 4G LTE super veloce che negli Stati Uniti arriva ad una velocità di 400 Mbps. Per questo motivo il brand si trova al primo posto al mondo per quanto riguarda la 'Customer Satisfaction'. I piani tariffari proposti da T-Mobile offrono un ampio ventaglio di scelta ai clienti per soddisfare tutte le esigenze, sia quelle delle famiglie che delle aziende. Gli utenti possono optare sia per i piani con traffico limitato che illimitato, scegliendo di sottoscrivere anche contratti multipli con un numero di utenze mobili per tutta la famiglia. 

T-Mobile: dal 1990 è leader nel campo della telefonia mobile!

T-mobile: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo T-mobile
logo T-mobile
logo T-mobile
logo T-mobile
logo T-mobile
logo T-mobile
logo T-mobile
logo T-mobile
logo T-mobile
logo T-mobile