Logo Transcend Transcend è una società taiwanese impegnata nel settore Hi-Tech e specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di supporti di memorizzazione. L'azienda è stata fondata da Chung-Won Shu Peter nel 1988 ed ha il suo quartier generale a Taipei, a Taiwan. Oggi il brand è riconosciuto a livello globale, come dimostrano le 14 sedi dislocate su tutto il globo. L'azienda taiwanese si è sempre distinta per l'affidabilità dei propri prodotti, ed è stata la prima società a livello mondiale ad offrire una garanzia a vita su ogni tipo di modulo di memoria. Per farlo, Transcend ha puntato molto sulla qualità, che nel corso degli anni è diventata un impegno prioritario dell'azienda.

Transcend riesce a rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato, ed è per questo che negli ultimi anni ha investito con attenzione nel campo dei Dischi a Stato Solido (conosciuti comunemente come SSD). L'azienda propone ai propri clienti prodotti di altissimo livello dal design compatto e leggero che offrono un'ottima velocità di trasferimento ed una capacità di archiviazione massima di 1TB. Gli SSD affiancano i più comuni Hard Drive Esterni, dotati di connessione tipo USB 3.0 e 2.0 e progettati con l'innovativo sistema di protezione "anti-shock" a tre fasi.

Oggi nel listino di Transcend figurano oltre 2000 prodotti. I più conosciuti sono le schede di memoria flash (in particolar modo le SD, microSD e Compact Flash) ed i flash drive USB, ma fin dalla sua nascita il brand asiatico ha puntato in modo deciso sulla produzione dei moduli di memoria, che oggi vengono sviluppati per Desktop, Notebook, Server e Workstation. Negli ultimi anni la società di Taipei ha ampliato i propri orizzonti, entrando anche nel mercato della sicurezza con innovative body cameras e con le videocamere per auto. Le body cameras sono delle fotocamere indossabili, utilizzate in particolar modo dalle forze dell'ordine e dagli agenti di sicurezza privata, che servono per catturare ed archiviare immagini ad alta risoluzione. 

Transcend: dal 1988 leader mondiale dei supporti di memoria!

Transcend: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Transcend
logo Transcend
logo Transcend
logo Transcend
logo Transcend
logo Transcend
logo Transcend
logo Transcend
logo Transcend
logo Transcend