Logo Vast & Fast Vast & Fast è una giovane azienda italiana che produce e vende elettrodomestici dedicati al mercato domestico e commerciale. I prodotti di punta della società sono le asciugatrici a gas e lavatrici a risparmio energetico, ma nel listino figurano anche detersivi, ammorbidenti a salviette profumate. L'azienda italiana ha la sede a Zanè, in provincia di Vicenza, ed è stata fondata nel 2003 dai due soci che vantavano oltre 15 anni di esperienza e professionalità in questo settore. Vast & Fast si è contraddistinta in questi anni per aver portato sul mercato dei prodotti innovativi ed altamente tecnologici, puntando con decisione nel risparmio energetico e nel conseguente rispetto dell’ambiente.

A livello commerciale la mission di Vast & Fast è la soddisfazione del cliente. Per svilupparlo, nel corso degli anni l'azienda ha creato un accurato servizio di assistenza e post-vendita per tutti i propri prodotti, consolidando i rapporti sia con fornitori, venditori e distributori. Inoltre tutti i prodotti Vast & Fast sono dotati del certificato CE, valido in tutta la Comunità Europea, che è sinonimo di garanzia e controllo.

Il prodotto di punta dell'azienda italiana sono le asciugatrici a gas, le uniche prodotte interamente in Europa, che sono dotate della tecnologia Memory Fiber System, un sistema di asciugatura brevettato che permette di asciugare i capi più velocemente, garantendo allo stesso tempo un’altissima qualità dovuta alla smagnetizzazione del tessuto che rende le fibre dei capi più morbide. Alla fine del ciclo di asciugatura è possibile piegare la biancheria senza dover utilizzare il ferro da stiro.

Vast & Fast ha nel suo listino anche una vasta offerta di lavatrici robuste ed efficienti, dedicate sia al mercato che a quello commerciale, in quanto tutti i modelli possono essere trasformati nella versione a gettoni per l'utilizzo nelle lavanderie self-service. Il top di gamma dell'azienda italiana è il modello CL08, una lavatrice innovativa in Classe A+++ che richiede pochissima acqua rispetto alle normali lavatrici, garantendo allo stesso tempo anche un minor dispendio di energia elettrica.

Innovazione ed esperienza nel settore delle asciugatrici!

Vast & Fast: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: