Logo Vernee Vernee è un marchio che nel giro di poco tempo ha assunto grande popolarità anche in Europa e negli Stati Uniti. Fa parte della lunga serie di produttori cinesi che ha saputo ritagliarsi uno spazio sul mercato internazionale grazie a prodotti di qualità a basso costo. La specializzazione di Vernee coincide con la vendita di smartphone di un certo livello, capaci di soddisfare le esigenze anche dei palati più fini. La fondazione di questo marchio risale al 2016 ed esso costituisce l'evoluzione del precedente New Bund. La società è formata da un gruppo di giovani dipendenti che hanno tutta l'intenzione di produrre dispositivi mobili di un certo livello. La vera missione dell'azienda è sempre stata quella di offrire cellulari di ultima generazione anche a chi è meno avvezzo, con la chance di sostenere spese contenute. I suoi quattro capisaldi sono onestàinnovazionesviluppo e onore.

Il percorso di Vernee nel competitivo settore degli smartphone è iniziato nel 2016 con la commercializzazione di Apollo. Si tratta di un prodotto nato con la pretesa di diventare un vero top di gamma nel suo segmento, grazie a prestazioni di rilievo. Anche il modello Apollo Lite è molto ambizioso, con performances leggermente inferiori e prezzi più bassi. Ancora minori sono i costi di Thor, smartphone con display di 5 pollici e comparto fotografico degno di nota. Chi invece vuole un modello di fascia medio-bassa, può tranquillamente affidarsi al Vernee Mars, con ottimi materiali, autonomia più che sufficiente e la chance di usufruire di un moderno sistema di ricarica rapida.

L'attenzione del marchio è ora proiettata verso la prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona. In quella circostanza, verranno presentati ben cinque devices nuovi di zecca: Apollo 2Apollo XMars ProThor E e Thor Plus. Lo scopo conclusivo è sempre quello di sorprendere la propria potenziale clientela con esemplari tutti da scoprire. L'evoluzione di Vernee non sembra fermarsi.

Vernee: un'evoluzione fulminante!

Vernee: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vernee
logo Vernee
logo Vernee
logo Vernee
logo Vernee
logo Vernee
logo Vernee
logo Vernee
logo Vernee
logo Vernee