Logo Vultech La VulTech è un'azienda italiana che si occupa della produzione e distribuzione di prodotti tecnologici ed accessoristica informatica, di relativamente giovane età, essendo nata nel 2010. 
Fondata da Giuliano Russo, mancato studente di Giurisprudenza che preferì dedicarsi alle rivendite di prodotti informatici su Ebay, oggi la VulTech è nota soprattutto per l'offerta di prodotti di buona qualità a prezzi concorrenziali. Ha la sua sede principale ad Aversa e una sede distaccata a Parma. 

VulTech produce e commercializza un'ampia gamma di prodotti che vanno dai case per PC ai notebook, passando per TV, tablet, smartphone, periferiche e tutta l'accessoristica a loro legata, come: custodie; mouse pad; auricolari e casse, con collegamento a cavo o via bluetooth; cartucce compatibili per stampanti; lettori ottici USB; mouse; alimentatori; gruppi di continuità; power bank; penne per schermi touch; tastiere e borse per il loro trasporto. VulTech fornisce anche tutta la raccorderia, come: adattatori, caricatori adattatori, adattatori da VGA a DVI, adattatori con USB. Inoltre fornisce anche caricatori per auto con uscita USB o micro USB, per fare soltanto alcuni esempi.

Il controllo qualità viene affidato ad un team di tecnici italiani, interno all'azienda. 
Recentemente, la VulTech ha implementato un servizio di video sorveglianza che utilizza la tecnologia AHD. Per chi non lo sapesse, questo tipo di tecnologia, di recente introduzione sul mercato, serve per consentire alle telecamere analogiche registrazioni con risoluzioni HD, AHD e 3MP. Tutte prestazioni che prima dell'avvento di questa tecnologia erano possibili soltanto utilizzando telecamere digitali. I vantaggi sono facilmente intuibili: maggiore risoluzione significa maggior facilità nel'identificare un volto oppure una targa. Inoltre si risolve anche il problema delle immagini sgranate. La VulTech considera il prodotto soggetto al discorso chiavi in mano: insieme al prodotto è compresa la formazione dei tecnici che andranno ad espletare le operazioni di installazione e collaudo dell'opera. 

 

Qualità a prezzi concorrenziali.

Vultech: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vultech
logo Vultech
logo Vultech
logo Vultech
logo Vultech
logo Vultech
logo Vultech
logo Vultech
logo Vultech
logo Vultech