Logo Yezz YEZZ è un'azienda tecnologica statunitense di telefonia mobile che progetta e produce sia smartphone che tablet equipaggiati con i sistemi operativi Android, Windows Phone e Firefox OS. La società, che ha il suo quartier generale a Miami, è stata fondata nel 2011 e nel giro di pochi anni è riuscita a conquistare quote di mercato in tutti i continenti, sbarcando anche in Europa ed America Latina. YEZZ propone ai propri clienti una vasta gamma di prodotti che si caratterizzano per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, con i quali l'azienda americana cerca di soddisfare le esigenze di tutti i consumatori.

Lo smartphone top di gamma nel listino di YEZZ è il modello ANDY 5T LTE, un device con tecnologia Dual SIM equipaggiato con sistema operativo Android Lollipop 5.1, che si presenta con un display LCD multitouch da 5 pollici ed un design molto curato, dal disegno sottile e leggero. La dotazione hardware comprende il chipset MediaTek MT6735M quad core da 1,3 GHz, 1GB di memoria RAM ed 8 GB di spazio di archiviazione interno espandibile tramite schede microSD. Lo smartphone offre un buon comparto multimediale grazie alla fotocamera posteriore da 13.1 megapixel ed alla fotocamera frontale da 8 megapixel. Per chi è alla ricerca di uno smartphone con un grande schermo, la soluzione migliore è il modello ANDY 6EL LTE, un device Dual SIM con processore Quad Core dotato di un display LCD da 6 pollici.

Il brand statunitense propone ai propri clienti anche due smartphone Dual SIM con sistema operativo Windows Phone, il BILLY 4.7 ed il BILLY 4, che si differenziano tra loro unicamente per la dimensione dello schermo. Dal punto di vista hardware i due dispositivi sono equipaggiati con un processore Qualcomm Quad Core da 1,2 GHz ed una GPU Adreno 302, ai quali sono stati affiancati 1GB di memoria RAM e 8GB di spazio di archiviazione. Entrambi gli smartphone prodotti da YEZZ sono dotati di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con sistema autofocus e flash LED, e di una fotocamera frontale con sensore da 2 megapixel.

Dal 2011 Yezz produce smartphone e tablet innovativi.

Yezz: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Yezz
logo Yezz
logo Yezz
logo Yezz
logo Yezz
logo Yezz
logo Yezz
logo Yezz
logo Yezz
logo Yezz