Logo 0039 Italy A dispetto del nome del brand, 0039 Italy, i fondatori sono due designer tedeschi, Rachid e Aysen Bitzer Boura. La sede principale della società si trova a Stoccarda, ma per il resto si può dire che il bel paese è fonte quasi unica dell'ispirazione dei due stilisti di Germania. Ad avvalorare questa tesi è il fatto che i capi vengono lavorati in Italia e in Portogallo utilizzando tessuti italiani di elevata qualità. La storia del marchio inizia nel 2000 e il capo di punta è rappresentato dalla camicetta. Questo capo dona sensualità ed eleganza alla figura femminile e porta la compagnia a conquistare i mercati internazionali.

L'originalità, la passione, un taglio sartoriale ben definito portano 0039 Italy da un piccolo spazio espositivo di soli 12 metri quadri a Parigi fino al nocciolo del cuore delle donne di tutto il mondo, conquistate dallo stile romantico e raffinato delle camicette dalle mille sfaccettature. Materiali di qualità, tagli cool, forme morbide oversize, colori ricchi di energia danno vita a camicette casual per la donna moderna, che non dimentica di instillare la passione nel suo modo di vestire. Ad oggi sono all'incirca 1500 i punti vendita e diverse tipologie di donne (hipster, imprenditrici, dirigenti di alto livello, madri e vip) sono entusiaste per i capi fatti dei migliori tessuti italiani. 

I colori utilizzati dal brand sono ispirati ai colori forti che si possono trovare in Italia, le sfumature di un tramonto al mare, i frutti siciliani, il delicato blu delle montagne. Gli outfit hanno come temi di fondo i disegni etnici, i maglioni dai colori caldi evidenziano le curve femminili. Basta abbinare un pantalone chino a una camicetta o ad una maglietta e si è pronte per una serata tra amici, senza perdere lo stile inconfondibile di 0039 Italy. Per le occasioni importanti il brand include dei raffinati tubini, sintesi di una combinazione tra il moderno e il classico.

0039 Italy, capi raffinati fatti con tessuti italiani!

0039 Italy: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 0039 Italy
logo 0039 Italy
logo 0039 Italy
logo 0039 Italy
logo 0039 Italy
logo 0039 Italy
logo 0039 Italy
logo 0039 Italy
logo 0039 Italy
logo 0039 Italy