Logo 1-One Quando si parla di 1 One si pensa automaticamente alla sua creatrice Isabella Julio una donna dalla creatività senza limiti, intelligente e unica. I suoi studi non hanno niente a che vedere con la moda ma da giovanissima dava una mano nel negozio d'abbigliamento di famiglia ed è in questo clima che comincia ad affiorare l'amore e la passione per gli abiti. Nel 2005 decide, infatti, di concretizzare questa sua inclinazione fondando 1 One la casa di moda che ogni anno riconferma il suo successo. Il nome non è stato affibbiato a caso. Partire da uno significa un rilancio, una rinascita, un punto di partenza da cui prendere il via, i piccoli gesti quotidiani a cui nessuno fa più caso ma che hanno un significato profondo.

Le collezioni di 1 One sono sempre nuove e non ricalcano mai le orme delle precedenti perché sono spontanee e ogni giorno affiorano nuove idee. L'ispirazione arriva dai profumi e dai colori della natura e trasmettono positività alla donna che indosserà i capi della collezione. I punti di forza di 1 One sono la sensualità e l'esaltazione delle forme ma in modo discreto e raffinato che non sfiora mai la volgarità e non dà spunto alla provocazione. Le tinte e gli accostamenti insieme ai tessuti di alta qualità fanno il resto.

Proprio i tessuti sono alla base del brio e della spensieratezza che i capi 1 One ispirano. Si preferiscono le stoffe che permettono alla donna di star bene con sè stessa e le diano libertà di movimento come il cotone, il jersey, il cady e la seta ma anche il tessuto navetta un po' meno avvolgente ma sempre molto versatile. Questi tessuti aderiscono al corpo come una seconda pelle dando alle forme l'attenzione che meritano con eleganza. Per i momenti più importanti la seta e il cady sono sicuramente i più indicati e la donna che li indossa può percepire tutta la magia e la vestibilità che essi regalano agli abiti. Infine le fantasie che sono la carta d'identità di questo brand, trasmettono gioia di vivere e allegria, quello di cui tutte le donne hanno bisogno per vivere appieno la loro femminilità.

1 One: tra spensieratezza e creatività

1-One: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 1-One
logo 1-One
logo 1-One
logo 1-One
logo 1-One
logo 1-One
logo 1-One
logo 1-One
logo 1-One
logo 1-One