Logo 120% Lino 120percento è un marchio tutto italiano che unisce la passione per i capi di alta qualità alla reinterpretazione delle fibre tessili regine come il lino. Il suo slogan "qualcosa in più" è il fulcro intorno a cui ruota tutto il lavoro dell'azienda. La sperimentazione continua di nuovi trattamenti, la ricerca continua di nuovi materiali e l'esperienza sartoriale tutta italiana si fondono per realizzare collezioni di capi eleganti ma anche moderni e funzionali. I tessuti prediletti dagli stilisti di 120percento sono solo fibre nobili come il lino, la seta e il cashmere. 

Questi tessuti vengono interpretati per realizzare modelli ricchi di fascino e ideali per la donna e l'uomo dinamico e moderno che prediligono capi pratici e comodi, ma anche alla moda. 120percento ha avuto un successo immediato e oggi i suoi negozi sono presenti a Milano, Las Vegas, Miami. L'azienda realizza collezioni di abbigliamento per uomo, donna e bambino, dove il lino grezzo, un materiale di altissima qualità, viene lavorato e tinto per trasformarsi in capi ricchi di fascino, ma anche comodi e freschi, perfetti soprattutto per l'estate. Anche il cashmere viene lavorato e interpretato, da solo o abbinato ad altri materiali, per realizzare modelli esclusivi. 

Le linee pure e sobrie di ogni capo vengono esaltate dai tessuti pregiati che ne evidenziano tutta la sua qualità e bellezza. Nuovi abbinamenti, nuovi colori, nei toni pastello del grigio e nuove textures creano capi unici nel loro stile. Alla tinta unita vengono mescolate delle applicazioni con decorazioni floreali o dettagli esclusivi come pizzi, ruche e inserti di altri materiali che rendono speciale ogni look. Il lino slancia ed esalta la silhouette femminile. Camicette, abiti leggeri, caftani, freschi e traspiranti sono ideali per l'estate. Per l'uomo, i fantastici bermuda o le polo in puro lino uniscono la praticità all'eleganza e rendono originale ogni abbinamento.

120percento: tutta la qualità del Made in Italy!

120% Lino: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: