Logo 14 Arrondissement Il marchio 14 Arrondissement propone confortevoli ed inconfondibili scarpe rivolte sia alle donne che agli uomini. Si tratta, nello specifico, di un'azienda dalle origini francesi, conosciuta ai più per la realizzazione di modelli davvero unici nel loro genere. Le linee delle calzature, infatti, oltre ad essere davvero particolari, si mostrano anche comode e pratiche. La mission del brand è quella di riuscire ad accontentare tutti i gusti e le esigenze offrendo scarpe fashion, diverse dal già visto. Proprio per questo motivo l'azienda è impegnata in un'attenta e scrupolosa ricerca nella scelta del materiale da adoperare. La pelle laminata è una delle caratteristiche di alcuni modelli del marchio.

La sperimentazione fa costantemente capolino nelle collezioni che 14 Arrondissement propone di stagione in stagione. Nulla è lasciato al caso, ma tra le proposte del brand toscano è possibile ritrovare sempre qualcosa di diverso. La creatività è la fase principale da dove prende poi corpo il lavoro dell'azienda. Ogni scarpa viene seguita passo dopo passo fino ad arrivare ad un prodotto finito che vuole essere anche funzionale. Molto apprezzate dalle donne sono le fantasie che richiamano il mondo animale. Ogni scelta del marchio si abbina e si fonde perfettamente con l'uso di materiali altamente ricercati. I mass media hanno definito le calzature del brand una vera e propria rivoluzione. 

Il lavoro che il marchio 14 Arrondissement porta avanti è rigorosamente artigianale. Alla base della realizzazione delle scarpe vi è un'ottima manifattura che segue importanti regole della tradizione. Il brand non si è fermato alle calzature, ma ha posto nel corso degli anni anche l'attenzione verso il settore degli slip. Anche in questo caso vengono ideati capi originali ed a volte anche stravaganti. Non mancano creazioni che propongono nel tessuto la pelle del cavallo, della giraffa e della zebra. Piacciono molto gli allegri e colorati slip ricchi di stampe fiorate. Molto interessanti risultano gli accoppiamenti tra i capi intimi e le scarpe. Vanno a ruba le polacchine a forma di sneaker.

Inconfondibili scarpe e stravaganti slip del brand 14 Arrondissement.

14 Arrondissement: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: