Logo 2 di Picche Recycled 2 di Picche Recycled è una boutique di abbigliamento italiana che nasce grazie alla passione dei suoi collaboratori che fondano il primo punto vendita nell'isola di Ischia nel 2005, rivoluzionando il concetto di negozio presente precedentemente nel territorio. Nel 2009 il gruppo si sviluppa nel cuore della città di Napoli, a pochi passi dalla chiesa di San Domenico, con un altro punto vendita.
Recentemente, nel 2016, l'equipe 2 di Picche Recycled apre un altro negozio, questa volta vicino alla Reggia di Caserta.

La filosofia di questa realtà di moda si fonda sui concetti di qualità made in Italy e innovazione delle linee, delle tendenze, dei tessuti e della ricerca sul campo.
Proprio per questo i negozi 2 di Picche Recycled lanciano un ampio ventaglio di griffe e brand emergenti, collezioni di giovani stilisti, vernissage di arte contemporanea. Il tutto è unito da un filo conduttore sottile che collega i vari settori della moda, dello spettacolo, del teatro, della fotografia, del cinema e di tante altre discipline artistiche.

La boutique 2 di Picche Recycled si avvale della collaborazione della giornalista e direttrice di Vogue Japan Anna Dello Russo, nativa della città pugliese di Bari. Definita dal noto fotografo Helmut Newton come una vera e propria fanatica di moda, è specializzata in tendenze e fashion.
In questa stagione 2017, 2 di Picche Recycled presenta, all'interno dei suoi spazi espositivi, la collezione disegnata dalla pop star Rihanna, Fenty, in collaborazione con il marchio sportivo Puma.
Altri brand proposti dal negozio sono Comme des Garcons, Adidas, Calvin Klein, Vivienne Westwood, Stella McCartney.

Il negozio suggerisce uno stile di abbigliamento informale ma ricercato, attraverso delle firme che fanno della creatività il loro personale biglietto da visita.
Creazioni estrose, materiali nuovi, abbinamenti a volte azzardati che rispecchiano la fantasia delle passerelle della moda italiana e internazionale.
I punti vendita propongono promozioni sui capi, per uno shopping intelligente ma sempre divertente.

Look graffiante e fashion con il brand 2 di Picche Recycled!

2 di Picche Recycled: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 2 di Picche Recycled
logo 2 di Picche Recycled
logo 2 di Picche Recycled
logo 2 di Picche Recycled
logo 2 di Picche Recycled
logo 2 di Picche Recycled
logo 2 di Picche Recycled
logo 2 di Picche Recycled
logo 2 di Picche Recycled
logo 2 di Picche Recycled