Logo 2nd day 2nd Day è il brand di moda danese che propone collezioni sia di jeans che di abbigliamento prêt-à-porter. Che siano creazioni in denim, in jersey, in seta, in pelle o ancora capi dalle linee sartoriali e molto femminili, il focus dei creativi è sempre puntato sull'eccellente qualità dei materiali e sulla vestibilità dei modelli e dei tagli. Il design è cool, originale, giovane, moderno e metropolitano. Il caleidoscopio di colori va dalle tinte pastello ai toni forti, mentre gli accostamenti di stampe e tessuti sono molto vivaci e assolutamente glamour. 

Il mantra dello stilista di 2nd Day, Keld Mikkelsen, é "Creare per distruggere". Questo significa che tutti noi siamo in costante evoluzione, che per scoprire veramente chi siamo dobbiamo rompere le regole, che abbiamo bisogno di esplorare sempre cose nuove. Gli esseri umani vogliono vedere ciò che non hanno mai visto prima, essere ciò che non sono mai stati; vogliono lasciare un segno, sperimentare, ideare, demolire, fare tutto e il contrario di tutto. È questa la base fondante del brand 2nd Day, che desidera dare voce alla creatività individuale e far emergere lo stile personale di ogni donna. 

2nd Day, la linea giovane del marchio classico DAY Birger et Mikkelsen, propone capi dall'eleganza minimalista che fondono influenze etniche a stili vintage: giacche in pelle, giubbini, top, vestiti, cardigan, pantaloni, ma anche abiti adatti alle cerimonie, realizzati con raffinati tessuti di eccellente qualità, quali pelle, lana e lussuosa seta. Ogni donna potrà trovare il capo adatto alla sua personalità e al suo stile di vita. Dall'abbigliamento sportivo a quello neoromantico, dal look glamour che esalta con classe la femminilità e la sensualità a quello più classico e raffinato, dallo stile pensato per le ragazze più giovani e sbarazzine a quello per le donne moderne e sofisticate che cercano capi accattivanti, creativi e inconfondibili.

2nd Day, lo stile minimalista di alta qualità!

2nd day: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: