Logo 2nd one Il brand 2nd One è stato fondato da Carit Lovdal e lanciato sul mercato mondiale nella primavera del 2013. La filosofia che sta alla base del marchio danese è quella di rendere il mondo del denim e dei pantaloni ancora più appetibile agli occhi delle consumatrici curiose e di tutte coloro che vogliono esplorare nuovi look, elementi essenziali per un guardaroba à la page. 2nd One presenta quattro collezioni all'anno: dall'atelier sito a Copenhagen, i designers seguono orgogliosamente ogni fase del processo creativo, selezionando personalmente tessuti, lavaggi e rifilature. L'unione della passione per i nuovi trend con la maestria artigianale rende i capi del brand dei veri must-have. 

L'innovativa casa di moda 2nd One presenta modelli che interpretano le tendenze più all'avanguardia insieme a capi dalle linee senza tempo; il tutto realizzato con una moderna, ma ancora artigianale, attenzione maniacale per i singoli dettagli. I jeans, nelle intenzioni dei designers, dovrebbero infatti rappresentare un lusso abbordabile e un modo divertente per esprimere la propria personalità e il proprio stile. 2nd One propone capi casual chic, jeans skinny, jeans a zampa, jeans baggy, jeans slim fit, shorts e gonne di jeans, jeans a sigaretta, ma anche chino, pantaloni sportivi e diversi modelli di pantaloni dal taglio più classico realizzati in vari tessuti. 

Ogni singolo dettaglio, dalle applicazioni alle cuciture, viene studiato scrupolosamente al fine di creare un look moderno, fresco, originale, giovane e metropolitano. Le creazioni 2nd One sono perfette per tutte le donne che desiderano giocare ogni giorno con la propria immagine, provando look affascinanti e sempre magnetici. Il caleidoscopio di colori spazia dai toni più marcati alle romantiche nuances pastello; le stampe e i motivi in rilievo sono di grande impatto visivo e donano ai capi 2nd One un tocco di glamour che non passa certamente inosservato.

2nd One, i jeans dall'appeal fresco e metropolitano!

2nd one: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: