Logo 313 313 è un marchio di moda outerwear dell'azienda Comei & Co. S.r.l. con sede a Ripa di Porta TicineseMilano. Il brand esordisce come risposta alle esigenze di un pubblico moderno e contemporaneo, grazie a una prospettiva fatta di innovazione e attenzione verso la tendenza urbana sempre concentrata sullo stile. Il suo intento è accompagnare il mood con la ricerca dei migliori capi ma senza perdere di vista la tradizione, creando dunque il binomio perfetto tra bellezza e utilità.

In costante aggiornamento sui gusti del pubblico, 313 rilancia tempestivamente funzionalitàpraticità e assortimento con linee per uomo, donna e bambino. L'azienda è difatti specializzata in giubbotti al passo col trendblousons sportivi e capi confortevoli che si sposano perfettamente con l'attitudine casual metropolitana. Ogni collezione è votata all'unicità: chi indossa un giubbotto 313 vuole distinguersi, definirsi e acquisire un'etichetta del tutto personale per stare alla moda ma senza mai perdere la propria personalità.

Si va dunque dalla giubbotteria classica agli articoli più colorati, di taglio semplice o arricchito da pellicceria e accessori che customizzano ciò che si indossa. Il tutto è realizzato nelle più moderne tecnologie di design che guardano al comfort, all'estetica e alla comodità. 313 offre un assortimento di piumini trapuntati, dalla piuma ultralight alla piuma iniettata per contenere peso e volume, ma anche capi gonfi fatti di morbidezza e classicità, fino alle linee accostate.

313 è una collezione realizzata con tecnologie all'avanguardia, e arriva al pubblico con prezzi accessibili. Non a caso, l'azienda dal 2008 ha visto incrementare il fatturato a un +60% solo per la linea 313 Kids anche nel mercato estero: Spagna, Germania, Austria, Svizzera e Stati Uniti. La linea uomo, invece, con un +30%, ha raggiunto ottimi risultati grazie al potenziamento della rete distributiva in Russia e Giappone, ma soprattutto nel mercato nostrano. La scommessa di 313 è una garanzia per chi va alla ricerca di un capo comodo e caldo, adatto ad affrontare l'inverno conservando un look metropolitano e stylish, ma anche personale e innovativo. Per tutti i gusti e tutte le età, 313 guarda al futuro e alla qualità.

313: perché lo stile ti assomiglia, sempre!

313: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 313
logo 313
logo 313
logo 313
logo 313
logo 313
logo 313
logo 313
logo 313
logo 313