Logo 360 Cashmere 360 Cashmere è un marchio di maglieria femminile contemporanea, che nasce nel 2009 dalla passione per il mondo della moda di Leslie e Bruce Gifford e dei loro due figli Andrew e Alex. Già inseriti nell'ambiente, si lanciano in questa nuova e stimolante avventura e in poco tempo realizzano collezioni di maglieria di lusso ma casual, perfetta per essere indossata, ogni giorno, da una donna dinamica e moderna che ama però anche l'eleganza e la comodità. Il successo è immediato e 360 Cashmere è presente nei migliori negozi degli Stati Uniti, in Canada e in Europa. 

Il brand crea capi sofisticamente eleganti, realizzati con materiali di altissima qualità e con una cura dei dettagli scrupolosa. Il cashmere è una fibra preziosa e ricercata, che si distingue per la sua morbidezza e per il elevato isolamento al caldo e al freddo. Le collezioni di 360 Cashmere presentano capi di cashmere lussuosi, maglioni, cardigan, abiti, camicie, guanti e sciarpe sono amati e indossati da attrici e personaggi famosi a livello internazionale. Ogni modello con le sue linee sobrie ed eleganti è un capo unico e molto originale, che fascia la silhouette femminile esaltandone le forme. 

Tutti i capi di 360 Cashmere sono estremamente glamour ma anche chic, i colori sono sempre sobri e eleganti nei toni del grigio e del nero o nei toni pastello, realizzati in tinta unita, con righe o con pois. Ci sono poi i cappotti, eleganti e di classe, come solo il cashmere riesce a realizzare, dei veri e propri capolavori di raffinata eleganza, ma anche molto comodi e pratici, dai colli ampi e avvolgenti, che vestono una donna sportiva ma alla moda. Tanti anche i modelli di sciarpe e stole in tanti colori, ideali per avvolgersi quando fa freddo e tanti cardigan con le frange che rendono attuale qualsiasi look. 360 Cashmere è la personificazione della classe e della femminilità, i suoi capi riescono a vestire con eleganza la donna contemporanea che ama il lusso ma non vuole rinunciare ad essere femminile e alla moda.

360 Chashmere, tutta l'eccellenza della moda di classe!

360 Cashmere: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: