Logo 40 Weft Il brand 40 Weft è nato alla metà degli anni '90, con il proposito di coniugare stili diversi come quello metropolitano e il casual informale. Un proposito che è subito sfociato nella produzione di capi difficili da classificare, ma estremamente innovativi e in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca allo stesso tempo eleganza e praticità. Distribuito da Black Sheep Spa, gruppo operante nella fashion dal lontano 1957, il marchio si rivolge quindi ad una clientela molto variegata, unita però dalla grande voglia di spiccare con un look versatile oltre che raffinato in ogni possibile contesto. Una platea di clienti consapevoli e informati, composta da giovani dinamici e professionisti, tale da sancire le fortune commerciali dell'azienda.

Naturalmente le basi di 40 Weft traggono alimento dal Made in Italy, di cui il brand riprende in particolare la tensione all'innovazione, la propensione ad utilizzare tessuti di ottimo livello e forme di lavorazione in grado di conferire tagli puliti e linee precise, ma anche comode, capaci di rispecchiare le tendenze in atto. Il rigore nella fattura si abbina ai dettagli proposti con grande accortezza al fine di esaltare la personalità di ogni capo, si tratti di pantaloni, maglieria, cardigan o gonne. Il risultato finale è un ottimo concentrato di qualità rivolto a tutti gli uomini e donne che vogliono spiccare per un look casual chic, pratico da usare sia nelle ore di lavoro che nel tempo libero.


A spiccare in particolare nella proposta 40 Weft sono gli effetti vintage che però non vanno a discapito della propensione trendy della proposta, riuscendo anzi ad esaltarla. Un discorso che vale in particolare per gli ormai famosi bermuda che hanno notevolmente implementato la fama di 40 Weft soprattutto nella fascia di pubblico più giovane e modaiola. La suggestiva miscela tra vintage e trendy, tra sportività e ed eleganza metropolitana ha fatto breccia sui mercati, riuscendo a rendere sempre più solide le basi di un marchio che ora si propone di crescere ulteriormente, sia a livello nazionale che globale.

40 Weft, un eccellente mix tra stile e urbano e casual chic!

40 Weft: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 40 Weft
logo 40 Weft
logo 40 Weft
logo 40 Weft
logo 40 Weft
logo 40 Weft
logo 40 Weft
logo 40 Weft
logo 40 Weft
logo 40 Weft