Logo 45rpm Il brand 45 rpm sin dalla sua fondazione ha sempre realizzato i suoi modelli con materiali di altissima qualità e una grande attenzione ai dettagli. 45 rpm è uno dei più noti marchi giapponesi, che è diventato importante a livello internazionale per i suoi jeans. Nel 2000 apre il suo primo negozio a New York e da allora la sua fama è in continua crescita. Tutti i jeans di 45 rpm sono realizzati in cotone organico dello Zimbawe e tinteggiati a mano con il colore indaco per evitare che con i frequenti lavaggi il jeans possa perdere il suo colore originario. E' proprio quella di realizzare a mano i propri prodotti in denim la caratteristica principale di questo brand.

I suoi capi nascono con una spiccata personalità, richiamano molto lo stile giapponese ricco di caratteristiche folk e vintage ma queste sono reinterpretate in stile moderno e urbano. 45 rpm realizza così capi eleganti per uomo e per donna, ma che sono comodi e pratici, adatti alla vita di tutti i giorni anche se realizzati con cura sartoriale e una grande attenzione ai dettagli. Gli artigiani di 45 rpm usano un mix di lana cotta e alpaca per realizzare meravigliosi cappotti molto caldi, ma anche leggeri e morbidi da poter indossare con praticità e comodità, sempre molto eleganti e adatti per ogni occasione.

Le sue collezioni hanno colori sobri e tessuti di qualità, sono ricche di pantaloni morbidi, ampie gonne, comodi maglioni, meravigliosi cappotti che sono studiati e realizzati proprio per essere indossati con praticità, perché hanno grandi cappucci, maniche raglan e sono ampi per poter indossare anche una giacca sotto. Questo brand si rivolge a uomini e donne che sono sempre di corsa e che amano indossare modelli eleganti ma pratici e alla moda. Pur ispirandosi alle linee giapponesi questi abiti sono adatti ad ogni stile di vita, che non è dettato dall'ultima tendenza, ma si può indossare nel tempo.

45rpm un look innovativo e alla moda!

45rpm: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 45rpm
logo 45rpm
logo 45rpm
logo 45rpm
logo 45rpm
logo 45rpm
logo 45rpm
logo 45rpm
logo 45rpm
logo 45rpm