Logo 4giveness Il marchio 4giveness è nato dall'unione di diverse menti creative, oggigiorno fondatori del brand e designer dei vestiti. L'essenza della moda targata 4giveness è possibile riassumere in due sole parole: totale libertà. Ogni collezione del marchio dei vestiti estivi si basa su dei canoni precisi, che ne rispecchiano l'identità. Avventura, adrenalina, emozione, ma anche leggerezza e gioia sono tutti fattori che, in un modo o nell'altro, contraddistinguono i lavori targati 4 giveness. La personalità del brand, contraddistintasi nel corso del tempo, ha permesso a questi vestiti di guadagnare delle importanti posizioni nel mondo della moda e del fascino estivo.

Il marchio 4giveness, però, è anche una rivoluzione, in quanto rivede le vecchie caratteristiche del mondo della moda, rivisitando gli abiti dal fascino classico. Il design, sempre curato fin nei minimi dettagli e pensato per esaltare le linee di ogni corpo, unisce il chic e la libertà. Grazie a questi progetti, gli abiti targati 4giveness possono essere indossati con particolare disinvoltura e spontaneità, andando ben oltre il semplice concetto di outift per creare una linea d'abbigliamento con carattere vero. Questo è sottolineato anche dai colori utilizzati. Sempre molto raggianti, particolari, luminosi, come a voler sottolineare quell'atmosfera di allegria che contraddistingue quasi ogni vestito del brand.

Il cavallo di battaglia del marchio 4giveness è sicuramente il bikini. Semplice, eppure particolare, esso lascia spazio alla fantasia e pone i giusti accenti sulle linee del corpo femminile. La vasta gamma di vestiti da mare per le donne offre un'ampia scelta a tutte le donne volenterose di sentirsi belle. Inoltre anche per gli uomini ci sono vari costumi da mare. Tutto quel che ci vuole, insomma, è scegliere. I prodotti targati 4giveness, oltre a essere economici, sono popolari non solo sul territorio del Bel Paese, ma anche lontano dai suoi confini, rappresentando un sinonimo di qualità ed eleganza.

Look leggero e appassionato con il marchio 4 giveness!

4giveness: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 4giveness
logo 4giveness
logo 4giveness
logo 4giveness
logo 4giveness
logo 4giveness
logo 4giveness
logo 4giveness
logo 4giveness
logo 4giveness