Logo 8Pm Il marchio d'abbigliamento 8pm rientra nel Gruppo MG S.r.l. di Bologna. Quest'ultimo è nello specifico un'azienda d'abbigliamento basata essenzialmente sulla manifattura artigianale di lungo corso. 8pm è un interessante brand tutto made in Italy. Il nome rimanda ad un significato simbolico, laddove 8 sta a rappresentare l'orario standard durante il quale, mediamente, tutte le persone iniziano la loro giornata lavorativa e non solo. Nello specifico l'etichetta vuole alludere ad un momento particolare d'incontro tra persone e stili differenti: da una parte quello informale da casa o da tempo libero e dall'altra quello formale proprio del lavoro.

Il marchio 8pm si propone, dunque, una mission ben precisa: quella di creare modelli che possano essere, sempre, di stagione in stagione, adattabili a più circostanze. Si tratta di collezioni ben differenti le une dalle altre: si passa da capi più eleganti a quelli più casual ed ancora da abiti sofisticati ad altri pratici e funzionali. Gli operatori del settore hanno evidenziato lo stile particolare ed originale delle creazioni del brand, facilmente indossabili nel corso di tutta la giornata. L'etichetta porta avanti una ricerca approfondita dei tessuti da utilizzare: questi ultimi sono di alta qualità.

Emerge nelle collezioni firmate da 8pm la forza dell'arte sartoriale. La tradizione si fonde perfettamente con l'innovazione. Le linee sono morbide e confortevoli, scivolano leggere sul corpo femminile. I volumi sono particolarmente ricercati. Musa ispiratrice dell'etichetta è la donna: quella dotata di forte personalità, sicura di sè e dal carattere deciso. Nelle collezioni sono notevoli gli accenti di uno stile progressivo ed urbano. È possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti: si va da sexy e colorati body a ricercate ed eleganti gonne ed ancora da particolari blouson a comodi leggins. Non mancano pratiche t-shirt ed originali jeans culotte. Molto sfruttato dalla donna sportiva, il pantalone iperico in leggero cotone dotato di stampa con trifoglio e palme.

Eleganti e confortevoli i capi di 8pm

8Pm: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 8Pm
logo 8Pm
logo 8Pm
logo 8Pm
logo 8Pm
logo 8Pm
logo 8Pm
logo 8Pm
logo 8Pm
logo 8Pm