Logo 9.2 Il Brand 9.2 nasce nel 2003 dalla passione artistica e dalla laboriosità imprenditoriale dello stilista Carlo Chionna, già affermato nel campo della moda, reso ancora più celebre dalla collezione di capi autentici e rifiniti con cura in ogni dettaglio. Come tutte le storie più affascinanti, un po' travagliate ma a lieto fine, il boom arriva da una trovata geniale. Un pantalone da golf, semplice, ha bisogno di una toppa, utile per tenere le mani sempre asciutte. Da qui l'intuizione ed il successo di tutta la famiglia Chionna: nasce il pantalone jeckerson, con la peculiare applicazione in tessuto, e le cuciture particolari. Un esordio fortunato, dapprima, condiviso da Carlo Chionna col fratello; un sodalizio sfortunato, successivamente, con un produttore marchigiano.

Costretto a cedere il marchio, Carlo tuttavia non si arrende. Con in mano i soldi della cessione del marchio (9 milioni e 200 mila euro), lo stilista imprenditore istituisce il suo brand: 9.2 by Carlo Chionna. Da qui, l'alba di un nuovo sogno di moda, strategie commerciali volte all'espansione del marchio ed alla soddisfazione dei clienti, punti vendita monomarca e collezioni uniche, sia per quanto riguarda i pantaloni che la maglieria, la camiceria, e le borse.

I pantaloni sono modellati con tagli e cuciture trasversali per conferire un timbro di autenticità ai prodotti finiti, e, soprattutto, per rispondere alle svariate esigenze di stile. I 9.2 seguono perfettamente le linee del corpo, armonizzando i punti critici ed esaltando il punto di forza di ognuno. Un mix di eleganza e praticità, per adulti e bambini, da indossare in tutte le circostanze, con la consapevolezza di esibire un capo unico, made in Italy.

Anche la collezione basic, e quella piuttosto classica, è caratterizzata da una forte personalità, e dalla salvaguardia della moda italiana. Tutti i capi, versatili ed originali, incarnano la forza, la creatività e la genialità di un brand ormai mitico. Nascono con l'intento di imprimersi nella mente e nei gusti, per guadagnarsi un posto speciale nella lista dei must have. I numeri parlano da soli: un ampio target di pubblico, dai 25 ai 60 anni, adora i 9.2.

Abbigliamento versatile e originale: lasciati travolgere dalla moda di 9.2!

9.2: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 9.2
logo 9.2
logo 9.2
logo 9.2
logo 9.2
logo 9.2
logo 9.2
logo 9.2
logo 9.2
logo 9.2