Logo A Degree Fahrenheit A Degree Fahrenheit è il brand fondato dal designer giapponese Yu Amatsu, si occupa di capi d’abbigliamento femminili. Lo stilista inizia la sua carriera nel 2002, trasferendosi poi a New York nel 2004 dove ha presentato la sua prima collezione. Una collezione ancora immatura, fondata su modelli prestabiliti e una rigorosa attenzione dei moduli di base. Ma come lo stilista matura, anche la sua vena creativa si fa più tagliente e originale, presentando in fine una nuova collezione al Concorso Internazionale di Arte e Design. Il vero successo arriva nel 2006 e nel 2007, dove lo stilista vincerà diversi premi per le sue fantastiche creazioni. Poco dopo diviene Progettista esecutivo e partner principale di brand come: Jen Kao e Marc Jacobs. Inoltre ha lavorato come costumista per Flo, Rida e Patti Smith, nella produzione dei loro CD nel 2009.

Nel 2010 Yu Amatsu presenta al mondo la sua nuova collezione inverno al Tokyo Fashion Week. Attraverso i suoi disegni lo stilista esprime tutto se stesso, facendosi così strada nel mondo della moda.

Il suo brand si distingue grazie alla sua spiccata capacità stilistica, evidenziata da particolari dettagli che donano un valore aggiuntivo agli abiti, espressi come messaggi creativi innovativi ma, al contempo, essenziali e minimalisti.

Una moda semplice ed essenziale che però non trascura il concetto di eleganza, splendore e femminilità. Grafiche originali e sfiziose, accompagnate dall’icone del brand, la farfalla, un simbolo che rappresenta i concetti base del marchio A Degree Fahrenheit. Lo stile che  viene proposto nel nuovo guardaroba, si concentra sulle donne contemporanee, che lavorano attivamente in ogni scena della vita. Donne splendide ed indipendenti, capaci di esaltare l’eleganza femminile in ogni aspetto della loro vita, armonizzando buon senso ed equilibrio.

Sei il tipo di donna che veste A Degree Fahrenheit?

A Degree Fahrenheit : Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo A Degree Fahrenheit
logo A Degree Fahrenheit
logo A Degree Fahrenheit
logo A Degree Fahrenheit
logo A Degree Fahrenheit
logo A Degree Fahrenheit
logo A Degree Fahrenheit
logo A Degree Fahrenheit
logo A Degree Fahrenheit
logo A Degree Fahrenheit