Logo Aaron Jah Stone Il brand di gioielli Aaron Jah Stone è stato fondato da Cyril Bismuth. L'artista mette nelle sue creazioni sempre qualcosa di lui, delle sue emozioni, dei suoi incontri, del suo viaggio attraverso il mondo durato 10 anni, della storia d'amore con il continente asiatico. Le peregrinazioni sono stati una sorta di apprendistato: in Thailandia, per esempio, ha imparato le tecniche fondamentali del gioiello etnico, associando pietre preziose (diamanti, zaffiri, rubini, smeraldi, tormaline) con oro e argento. Forte di questo tirocinio, è diventato il fondatore di un movimento che trae ispirazione dalla tradizione ma che è perfettamente ancorato nell'oggi. 

Cyril Bismuth inserisce nei gioielli Aaron Jah Stone alcuni frammenti della sua vita facendoli diventare veri e propri simboli spirituali che ricordano le culture millenarie. Sempre nel rispetto delle regole della gemmologia, egli lavora i metalli per creare collier, braccialetti, anelli, orecchini e collane unici ed irripetibili. Basandosi sui codici dei gioielli antichi, Aaron Jah Stone rivisita lo stile bohemien e presenta una collezione di lusso vivace, dai colori etnici. Un lusso da indossare tutti i giorni. Nell'ottica di Cyril Bismuth, infatti, l'eccezionale deve invadere il quotidiano. 

E allora associa pietre preziose a maglie semplici, unisce più catene, al fine di fare emergere uno stile personale che faccia sentire a proprio agio chi lo porta. Indossare un gioiello Aaron Jah Stone significa viaggiare, immaginare la storia che si cela dietro ogni oggetto, scoprire l'anima in esso contenuta. In egiziano Aaron significa "il leone guerriero", Jah vuol dire "Dio" in etiope: esiste un'immagine più calzante per riassumere questo incontro tra popoli e simboli? L'uomo e la pietra, lo spirituale e il concreto, lo Yin e lo Yang. Ogni creazione è la promessa di una nuova alleanza, una scoperta, una protezione, una simmetria, un'evasione e, naturalmente, un nuovo viaggio.

Aaron Jah Stone, il lusso colorato!

Aaron Jah Stone: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: