Logo Acanfora Se vi è un marchio italiano che produce vestiti di molte tipologie, quello è sicuramente Acanfora. I vestiti di quest'ultimo sono così diversi tra di loro, che spesso diventa davvero difficile capire quale sia il reale stile del brand. Si spazia dai vestiti aggressivi, neri, dotati di elementi metallici e disegni violenti, passando per dei capi d'abbigliamento completamente bianchi, senza dimenticare dei giubbotti casual e per terminare con degli eleganti pantaloni femminili. Oltre ai pantaloni e una vasta gamma di vestiti per il busto, il brand produce anche accessori di vari genere, come cinture, polsini e così via. Inoltre vi è tutta una sezione dedicata alle calzature.

Le scarpe targate Acanfora riflettono, anch'esse, le particolarità dell'azienda. Si spazia da quelle nere con colorazioni biancastre che richiamano l'aggressività per giungere alle scarpe all'apparenza davvero molto leggere e per niente pesanti. In tutto ciò i designer dell'azienda fanno sempre un ottimo lavoro per quanto concerne la decorazione delle scarpe stesse. In tal ambito vengono utilizzati dei colori molto equilibrati, che si uniscono alla perfezione tra di loro fino a formare un pezzo dal carattere preciso, ma senza troppa stravaganza. Oltre a realizzare una vastissima gamma di vestiti per donne, uomini e bambini, Acanfora s'impegna anche in una costante ricerca di saldi.

A questo proposito dal brand è sempre possibile trovare numerosi sconti e offerte particolari. Il ribasso dei costi, dovuto soltanto all'aumento della domanda, non scende a compromessi con la qualità dei prodotti targati Acanfora, mantenendoli comunque a un livello particolarmente alto. Il brand, con sede a Sorrento, mira anche a fornire ai propri abiti un carattere preciso della città. A questo proposito i capi d'abbigliamento targati Acanfora sono molto vari proprio per sottolineare questa città dalle mille facce. Inoltre alcuni degli articoli di Acanfora possono adattarsi perfettamente anche a degli ambienti extra-cittadini.

La tua flessibilità e fashion con Acanfora.

Acanfora: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: