Logo AG Adriano Goldschmied Nel 2000 il guru del denim Adriano Goldschmied (stilista per Diesel, GAP e Replay) e il grande produttore di jeans, Yul Ku, danno vita al marchio AG Adriano Goldschmied. La produzione è tutta incentrata sul denim di alta qualità, che viene proposto in infiniti modelli e colori, e trova il suo top nel lancio dell'esclusivo jeans premium. La collaborazione tra Adriano e Yul Ku si interrompe, ma la qualità degli intramontabili jeans del marchio non risente del cambiamento. L'azienda trova una marcia in più a partire dal 2008, quando il figlio di Yul, Samuel, diventa direttore creativo.

La ventata di novità portata dal giovane consente di affiancare al denim collezioni complete per vestire uomini e donne attenti allo stile, alla versatilità degli abiti e alla qualità di tessuti e lavorazioni. Le collezioni di jeans propongono un'ampia gamma di modelli: dallo slim al vintage, dal contour 360 al boot cut, dal taglio a sigaretta al popolarissimo modello Protegè. Imbarazzo della scelta contraddistingue anche i lavaggi e i tessuti disponibili, che consentono di creare outfit sempre diversi, attuali e da adattare ad ogni esigenza. Alle classiche tinte blu, si affiancano lavaggi in grigio, nei toni militari, eleganti bianchi e neri, ma anche i più originali rosa, beige, viola, cachi e rosso. I tessuti spaziano dalla finta pelle al satinato, dal velluto al power stretch, dallo scamosciato al cotone elasticizzato, per dare vita a pantaloni diversi ma che del denim conservano comunque la comodità e la grande vestibilità.

AG Adriano Goldschmied propone una serie di maglie, top, giacche e camice che completano con gusto e ricercatezza gli outfit da giorno o da sera. Ed anche in questo caso, il denim resta il protagonista seppur contornato da proposte in cashmere, in seta e in lanaDal casual all'eleganza si passa grazie ai capi, maschili e femminili, pensati per le occasioni più importanti, come le polo, i pantaloni in raso italiano spazzolato e i leggiadri abiti in seta.

AG Adriano Goldschmied: non solo per gli amanti del denim!

AG Adriano Goldschmied: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo AG Adriano Goldschmied
logo AG Adriano Goldschmied
logo AG Adriano Goldschmied
logo AG Adriano Goldschmied
logo AG Adriano Goldschmied
logo AG Adriano Goldschmied
logo AG Adriano Goldschmied
logo AG Adriano Goldschmied
logo AG Adriano Goldschmied
logo AG Adriano Goldschmied