Logo Aimo Richly Il marchio Aimo Richly propone capi di maglieria sia per uomini che per donne. L'azienda ha basato la sua forza nella fusione perfetta di tre elementi ben precisi: qualità, praticità e design. Le collezioni sono molto raffinate, i materiali utilizzati sono di grande valore. Vengono lavorati con maestria filati pettinati con filati cardati. Importanti ed affidabili anche i trattamenti di lavaggio. A fondare l'azienda nel 2008 è stato un team di progettisti del gruppo WS moda. A guidare l'etichetta è Riccardo Braglia insieme alla moglie Giusy Braglia. Ogni capo viene seguito con scrupolosità stando attenti ai minimi dettagli.

La mission principale del brand è quella di riuscire ad offrire ai propri clienti un prodotto di altissimo comfort. Proprio per questo motivo le linee degli articoli risultano essere morbide, scivolano lungo il corpo per non imprigionarlo. Si punta in modo particolare alla leggerezza dei capi. Il brand Aimo Richly mette in primo piano anche i colori giocando con differenti sfumature. Alla base dell'azienda vi è il desiderio di offrire capi innovativi regalando sensazioni piacevoli a chi li indossa. Si sperimentano i contrasti. Ogni collezione nella produzione rispetta con rigore la manifattura italiana, ma nello stesso tempo non perde mai di vista alcuni elementi innovativi provenienti anche dalla moda estera.

Il marchio riprende, ad esempio, i motivi floreali propri della moda britannica con l'idea di regalare tocchi di romanticismo alla maglieria proposta. Lo stile di Aimo Richly appare molto seducente, femminile e nello stesso tempo fresco. Non mancano divertenti e piacevoli scelte con l'introduzione di forme geometriche che creano particolari effetti visivi. Nei modelli proposti per gli uomini emerge, invece, una predisposizione al look metropolitano. Anche per i capi maschili si gioca sulle combinazioni e su motivi jacquard. Molto apprezzati i rimandi ai cartoni animati per gli adolescenti.

La qualità a portata di mano con Aimo Richly

Aimo Richly: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Aimo Richly
logo Aimo Richly
logo Aimo Richly
logo Aimo Richly
logo Aimo Richly
logo Aimo Richly
logo Aimo Richly
logo Aimo Richly
logo Aimo Richly
logo Aimo Richly