Logo Akillis Akillis è un brand francese di gioielli fondato nel 2007 da Caroline Gaspard. Vissuta da sempre in questo mondo prezioso, poiché il padre era un commerciante di gemme, ha incominciato a creare gioielli a soli 17 anni. Il nome del marchio si rifà all'eroe greco Achille, che la stilista ha scelto in quanto era considerato il guerriero per antonomasia. I gioielli di Caroline Gaspard sono audaci e innovativi. Il brand Akillis è famoso in tutto il mondo per l'utilizzo di pietre preziose e semipreziose difficilmente reperibili. Caroline Gaspard è una designer creativa e audace che vuole trasformare il concetto di gioiello per farlo entrare in una nuova era fatta di forme innovative e uniche. 

I monili di Akillis sono creazioni lussuose e ultramoderne, nate dalle abili mani di maestri artigiani francesi e realizzate con materiali di altissima qualità. Ogni gioiello è creato attraverso un rigoroso procedimento di produzione tradizionale, come la fusione a cera unita però alla tecnologia più avanzata come la saldatura al laser. Le collezioni di Akillis sono ricche di anelli, ciondoli, orecchini, pendenti, bracciali realizzati in oro bianco, rosa, giallo e in oro nero, ottenuto con una patina di rodio nero su oro bianco e tempestati di diamanti in tinta. Ogni pezzo è un capolavoro di arte orafa, di innovazione e tecnologia.

Caroline Gaspard crea gioielli per uomini e donne moderni, che amano la vita avventurosa. La sua collezione bestseller è unisex e ha come filo conduttore un proiettile tempestato di diamanti. Le sue collezioni sono formate da pezzi unici e ricche di collane eleganti e lussuose nella loro sfavillante bellezza, di anelli, dall'estetica sofisticata, con grandi pietre avvolte nelle spire di meravigliosi diamanti; da collier, dalle linee pure e raffinate, che circondano morbidamente il collo e sono formati da piccoli pezzi d'oro tempestati di diamanti che ricordano quelli dei puzzle. Akillis è sinonimo di lusso e di unicità ma anche di pura innovazione.

Akillis, quando l'eleganza si unisce all'innovazione!

Akillis: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: