Logo Akira Akira è il marchio di abbigliamento che riassume in sè due caratteristiche molto importanti, da una parte l'arte manifatturiera del made in Italy, segno tangibile di una tradizione che continua ad andare avanti, dall'altra uno stile estroso e stravagante, proprio di chi non ha voglia di passare inosservato. Il brand si rivolge ad un pubblico che apprezza le tendenze del momento ma, al contempo, vuole esprimere attraverso l'abbigliamento un messaggio personale, diverso da tutti gli altri. La moda donna, in particolare, si caratterizza per l'attenzione nei dettagli, con rifiniture a vista, trasparenze e decorazioni che rimandano ad atmosfere di altri tempi pur rimanendo nella massima contemporaneità.

L'uomo Akira, invece, è trendy ma con un costante tocco casual che sdrammatizza anche i look più seriosi, da indossare ad esempio sul lavoro o nelle occasioni speciali. Il marchio, come mission aziendale, si orienta verso un'attenta ricerca dei materiali, in maniera da combinare alla perfezione il cotone, la lana e altre materie prime naturali con quelle sintetiche, ricreate in laboratorio. E' interessante la sovrapposizione dei tessuti che conferisce ai capi anche una sorta di movimento percepibile da parte dell'occhio di chi guarda. Le collezioni Akira sono lo specchio di una generazione che vuole vestirsi con la massima comodità, con tessuti avvolgenti, caldi o freschi a seconda della stagione, e pratici senza però rinunciare al glamour, che va a connotare tutti i modelli proposti dall'azienda.

I look vengono completati con gli accessori nati dalla creatività dei designer, di grande impatto visivo. Di rilievo le borse, realizzate sia alla maniera tradizionale, con pellami rigorosamente non trattati, che alla maniera moderna, con tessuti tecnici resistenti agli urti e agli strappi, perfetti per coloro che viaggiano molto o hanno una vita dinamica. Prezzi contenuti, materiali di qualità, modelli sempre innovativi, questi e molti altri elementi fanno di Akira un brand molto amato dal pubblico di coloro che indossano un capo non semplicemente perché lo determina la moda ma per apparire sempre al meglio.

Akira è il marchio espressione del moderno street style.

Akira : Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: