Logo Al Duca d'Aosta Al Duca d'Aosta è un brand tutto made in Italy creato dalla famiglia Ceccato nel lontano 1902 con l'apertura di un negozio specializzato nella vendita di pregiati tessuti per camicie e situato sotto il ponte di Rialto, in una cornice unica nel cuore di Venezia. Della rivendita di stoffe alla produzione artigianale di camicie per uomo il passo fu breve e grazie al talento e allo spirito imprenditoriale di quattro generazioni che si sono succedute, oggi Al Duca d'Aosta è sinonimo di alta moda ed è presente in sette città del Veneto con negozi multimarca all'interno dei quali è posizionato il settore sartoriale dove è possibile toccare con mano l'esclusività dei capi dell'azienda. 

Le collezioni firmate Al Duca d'Aosta coniugano perfettamente la qualità e l'eleganza della tradizione, senza prescindere dallo stile moderno e contemporaneo della moda di oggi. Al Duca d'Aosta garantisce la maestria sartoriale tipica dei prodotti italiani con prodotti al passo con i tempi che rispecchiano perfettamente le tendenze attuali, pensati per clienti raffinati, esigenti e moderni, sempre attenti ai cambiamenti della moda ed alla continua ricerca della comodità nei diversi momenti della giornata.
Grazie alla qualità dei materiali, alla sofisticata manifattura, alla sapiente scelta dei colori ed ai ricercati dettagli Al Duca d'Aosta è un vero e proprio punto di riferimento per la moda maschile.

Il filo conduttore dell'azienda è la incessante ricerca di uno stile elegante, ma moderno. Al Duca d'Aosta propone preziosa maglieria e capi spalla in lana shetland, tweed e cachemire con netti richiami al rigore dello stile inglese e permette di fare gli abbinamenti più esclusivi con modelli classici rivisitati di stagione in stagione. 
Le ricercate collezioni, unitamente alle creazioni di oltre cento top fashion designer per uomo e per donna, si possono acquistare direttamente sul sito ufficiale del marchio o presso gli store presenti nelle città di: Venezia, Padova, Verona, Mestre, Treviso, Udine, Portopiccolo.

Al Duca d'Aosta: qualità ed eleganza al servizio del cliente!

Al Duca d'Aosta: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: