Logo Alberto Makali Il brand Alberto Makali ha origini americane e precisamente la sede si trova a New York, considerata sicuramente una delle capitali della moda e dello stile underground.
Si tratta di un'aziende presente da molti anni nel campo della haute couture e che ha conquistato immediatamente una ampia fetta del mercato e del mondo femminile.

Alberto Makali è un brand che si rivolge a un pubblico vasto: l'azienda ha pensato a diverse linee in modo tale che possano soddisfare esigenze diverse. Questo marchio risulta, quindi, essere versatile e alternativo, mai noioso, e cerca di coniugare l'eleganza del vestire con le tendenze dell'ultimo momento esaltando la figura femminile. Il target che cerca di soddisfare è ampio: Alberto Makali propone una linea di abiti da sera, molto eleganti, adatti alle occasioni mondane che può offrire una città come New york, ad esempio.
La linea di questi vestiti rivisita lo stile classico, senza banalizzarlo, rendendolo unico utilizzando ricami e tessuti particolari.

Sarebbe limitativo dire che Alberto Makali veste solo la donna di sera perché se si osserva la sua linea moda 2017 notiamo che lo stilista si è soffermato a riflettere anche sulle esigenze della donna che lavora e al suo tempo libero. Proprio da qui è nata la necessità di creare una serie di vestiti casual e che si prestano ad essere indossati in qualsiasi momento della giornata, per un'uscita informale ad esempio, mostrando comunque personalità nel vestire. Per notare questo detto basterà guardare la linea primaverile delle giacche 2017 ideata da Alberto Makali.

Proprio per queste caratteristiche gli abiti di Alberto Makali vengono scelti da molte star del cinema, della musica e modelle come quelli scelti da Mary J. Blaige, Sara Hyland, Zooey Deschanel, Mandy Moore e Audrina Patridge che hanno usato spesso questo brand durante serate di gala o presentazioni ufficiali.

Alberto Makali: la moda newyorkese a portata di mano.

Alberto Makali : Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: