Logo Aldo Aldo è una marca canadese di scarpe maschili e femminili e di accessori moda, fondata da Aldo Bensadoun nel 1972.I prodotti sono presenti in 65 Paesi del mondo, tra i quali U.S.A., Canada, Australia e varie nazioni in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia. Il primo punto vendita dello stilista fu all'interno di un negozio di Montreal che vendeva abbigliamento. Da allora il successo delle sue calzature è andato costantemente crescendo e attualmente l'azienda propone qualità elevata con prodotti confortevoli, dal design esclusivo e moderno ed a prezzi competitivi. Il brand realizza scarpe curate nei particolari e nelle finiture, grazie ad una squadra di designer che interpreta le tendenze del mercato mondiale. 

Le collezioni del marchio Aldo sono sempre briose, colorate e spesso irriverenti. Le calzature sono disponibili in innumerevoli stili e modelli per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente con zeppe casual, ballerine, scarpe ginniche wedge, sandali per la bella stagione ed altre ancora. Gli articoli possono essere caratterizzati da elementi come borchie, tacchi trasparenti e stampe esotiche. I colori delle calzature vanno da quelli classici e intramontabili, come il nero ed il beige, a tinte laminate e vernice per mettere in risalto pumps, Mary Jane a punta stretta e fascia sulle caviglie, peep-toe, décollleté a punta tonda, cap-toe e ogni tipo di sandalo.

Le calzature Aldo sono pensate per la donna che vuole divertirsi e non passare inosservata, tenendo conto delle tendenze moda ma aggiungendo un tocco di originalità. Le scarpe sono ricche di fascino e vivacemente colorate adatte adonne dinamiche che amano manifestare il proprio carattere anche grazie agli accessori. Questi comprendono borse con disegni animalier, pizzo, taglio laser, a scacchi e in bianco e nero. Il brand propone anche sciarpe accuratamente stampate, cappelli, orologi, occhiali e gioielli, ognuno dei quali esprime femminilità e una propria personalità.

Scarpe Aldo: l'originalit non passa inosservata!

Aldo: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Aldo
logo Aldo
logo Aldo
logo Aldo
logo Aldo
logo Aldo
logo Aldo
logo Aldo
logo Aldo
logo Aldo