Logo Alessandro Gilles Alessandro Gilles, è il brand che ha fatto della moda uomo il suo fiore all'occhiello. 
Nasce in Sicilia, e fin da subito diventa un brand d'eccezione che mette in risalto la figura maschile attraverso uno stile impeccabile e unico. Con giacche, pantaloni, camicie, che ricordano un po' l'uomo british e quello parigino, il brand siculo aggiunge anche un pizzico di eleganza tutta italiana. 

La collezione primavera estate 2016 ne è la prova. E' ricca di colori pastello che arricchiscono le giacche in cotone, i pantaloni chino, e gli abiti per le occasioni speciali. La tavolozza di colore a cui si ispira Alessandro Gilles sembra nascere direttamente dalla stagione in corso: I colori sono vivi e luminosi. Si parte dal rosa confetto e dal turchese per le giacche, abbinate all'avorio e al bianco per i pantaloni
Il blu oltremare che fa da padrone per quasi tutta la collezione, conferisce ai completi giacca-pantalone un mood eccezionale per l'uomo che ama non passare inosservato in nessuna occasione.
E' una collezione pensata sia per l'uomo giovane che quello più maturo, senza nessuna distinzione. 
Ma non è solo lo stile inconfondibile che contraddistingue Alessandro Gilles nel settore della moda maschile. E' la qualità dei materiali scelti e la lavorazione impeccabile che fa la differenza. 
Il cotone magistralmente lavorato, le rifiniture sartoriali fanno di ogni capo qualcosa di veramente prezioso e originale. Qualcosa che un uomo dovrebbe sempre avere nel suo guardaroba.

Un indumento Gilles nasce con la voglia di vestire l'uomo di oggi cercando di essere sempre all'avanguardia rispetto alle mode del momento. Per questo ogni elemento della collezione è perfetto per tutte le occasione importanti, come ad esempio il matrimonio. Anche lo sposo diventa protagonista con completi neri, oppure con lo spezzato: giacca azzurro cenere e pantaloni blu. L'immancabile smoking nero rivisitato in chiave moderna, arricchito dal papillon, non poteva mancare come tocco finale di un lavoro fatto con amore passione e soprattutto made in Italy.

La moda su misura per l'uomo che non manca di essere perfetto in ogni occasione

Alessandro Gilles: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Alessandro Gilles
logo Alessandro Gilles
logo Alessandro Gilles
logo Alessandro Gilles
logo Alessandro Gilles
logo Alessandro Gilles
logo Alessandro Gilles
logo Alessandro Gilles
logo Alessandro Gilles
logo Alessandro Gilles