Logo Alexander Nicolette Il settore del luxury shoes scintilla di calzature Made in Italy, grazie al brand Alexander Nicolette Shoes, nato nel 1910 a Verona e specialista della manifattura calzaturiera di qualità. Il brand Alexander Shoes accontenta i gusti di uomini e donne, che scelgono calzature rifinite a mano secondo tradizioni artigianali di antichi calzolai, che cucivano le impunture a mano. La scelta dei pellami di alto pregio, il design tradizionale abbinato ad uno stile contemporaneo, che si affianca alle tendenze moda del momento, offre una collezione glamour chic. 

Se i materiali protagonisti dell'autunno-inverno sono stati il morbido suede, a caratterizzare il modello polacchino maschile e l'impalpabile pelle di cuoio per le parigine con il tacco, femminili e fashion, la primavera-estate propone materiali freschi e sofisticati. Striscioline sottili di pelle avvolgono candidamente le caviglie, a comporre un sandalo misterioso e sofisticato, proposto in total black. Da uno stile dark, che vede sandali con plateau tempestati da una miriade di borchie, a delineare un look aggressivo e trendy, si punta sul colore: calzature accollate realizzate con intrecci di materiali dotati di colori a contrasto, quali il rosso e il blu, sottolineano uno stile esclusivo e vivace. 

La donna che sfoggia calzature by Alexander Nicolette Shoes è disinvolta e sicura di sè, che dona un'impronta decisa e di carattere, scegliendo un outfit unico e grintoso. La linea uomo di calzature Alexander è classic chic, con le stringate nere in pelle, con dettagli brogue e suola antiscivolo. Casual e trendy i mocassini in pelle delavé o in morbido camoscio, ideali per le serate estive. La linea Alexander Trend è una collezione giovane e disinvolta, dedicata ai giovani: morbide sneakersin total black con suola in gomma bianca, scarpette con lacci proposte in colori di blu, bianco e rosso che ricordano le bandiere tricolori o le morbide slip-on senza lacci, glamour e trendy.

Alexander Nicolette Shoes: moda glamour!

Alexander Nicolette: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Alexander Nicolette
logo Alexander Nicolette
logo Alexander Nicolette
logo Alexander Nicolette
logo Alexander Nicolette
logo Alexander Nicolette
logo Alexander Nicolette
logo Alexander Nicolette
logo Alexander Nicolette
logo Alexander Nicolette