Logo Alice San Diego L'accattivante ed originale brand, tutto italiano, Alice San Diego, produce abbigliamento ed accessori di tendenza per uomo, donna e bambino. Il marchio è stato creato dallo stilista originario di Parma, Massimo Sorgente, che ha conquistato subito il fashion system sin da subito, già nell'anno dell'esordio, nel 2005. Il brand è nuovo e caratterizzato da una serie di brillanti idee. Sorgente propone, fin dalla prima collezione, con uno stile azzardato, ma in linea con le tendenze del momento, fatto ad esempio da cuciture e linee sia asimmetriche che geometrie molto particolari. Il risultato finale di questo azzardo però è tra i più belli che si possano trovare nel mondo del fashion, non solo nel periodo di lancio.

Il caratteristico design dello stilista parmense è caratterizzato da particolari impensabili oltre che fantasiosi, allo stesso tempo puliti, classici, originali ed eleganti da rappresentare i capi come unici. Alice San Diego incide anche per le sue linee delicate, di alto livello, anche per quanto riguarda la qualità dei tessuti e degli altri componenti dei capi di moda e degli accessori. L'impresa propone collezioni di vestiti, tuniche, short dresses, ma anche maglie, pantaloni, camicie, cardigan, gilet, gonne ed altri capi, nei tessuti più svariati come cotone, satin, seta ed altri. La semplicità e l'originalità sono definite poi anche da stampe particolari oltre che dall'unione di tessuti differenti e colori particolari sia classici che vivaci.

Alice San Diego offre vasta scelta in abbigliamento ed accessori per uomo, donna e bambino attraverso una freschezza inedita, moda senza tempo, qualità sartoriale e tessuti e colori che vanno oltre le barriere del convenzionale, dove l'eleganza padroneggia, senza deludere mai, grazie alla vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni, con collezioni all'avanguardia rispetto alle tendenze del momento. Tutte le collezioni di Alice San Diego con i suoi capi sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati distribuiti in tutta Italia.

Alice San Diego, la tendenza del momento!

Alice San Diego: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Alice San Diego
logo Alice San Diego
logo Alice San Diego
logo Alice San Diego
logo Alice San Diego
logo Alice San Diego
logo Alice San Diego
logo Alice San Diego
logo Alice San Diego
logo Alice San Diego