Logo Alysi "La curiosità è un istinto, un'attitudine. É la nostra maggiore ispirazione". Questa la filosofia del brand Alysi, nato a Roma vent'anni fa e specializzatosi con successo in una linea di abbigliamento donna fashion, ben apprezzata sia in Italia che all'estero. Essere curiosi spinge la griffe a ricercare filati sempre nuovi, innovativi e facilmente abbinabili a palette cromatiche sperimentali, naturali ed impalpabili, soddisfacendo le esigenze di una clientela attenta ai dettagli e alla qualità. I modelli, raffinati e sartoriali, seguono i canoni del Made in Italy: il taglio sartoriale, le rifiniture impeccabili, i tessuti di gran pregio, tutto concorre a creare una collezione che abbina tradizione a innovazione.

La primavera-estate by Alysi è in stile optical, giocando con le nuance di bianco e nero, che impreziosiscono morbidi abitini con gonna nera in chiffon o smanicati realizzati con stampe a quadroni. Bluse oversize da abbinare a pantaloni larghi, giocano su un look moderno, casual ed esclusivo. 

La donna che veste by Alysi è dinamica ed effervescente, raffinata, moderna e femminile, eterea con la tuta bianca o casual chic con la maglia a righe bianca e blu. I capispalla, realizzati in pelle, puntano sulla qualità e sul design impeccabile ed identificano un look fresco e disinvolto, qualitativamente elevato e di gran classe. 

Il brand Alysi infatti segue la fase produttiva dei suoi capi con scrupolosità ed efficienza: dal disegno del modello, alla scelta delle materie prime, fino al taglio e alla confezione, la griffe realizza capi unici ed esclusivi, completando l'outfit con l'abbinamento di accessori di tendenza moda. La palette cromatica che utilizza Alysi punta sull'abbinamento di colori tenui e forti, identificando un look metropolitan chic, che soddisfa sia le giovani che le signore. Le fantasie di pois e micro-fiorellini neri su fondo fango, che identificano le bluse da abbinare a morbidi pantaloni palazzo, larghi e fluttuanti, segnano un look eclettico e sobrio, che sfocia nell'eccentrico con i capi più blasonati.

Alysi: urban mood for women!

Alysi: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Alysi
logo Alysi
logo Alysi
logo Alysi
logo Alysi
logo Alysi
logo Alysi
logo Alysi
logo Alysi
logo Alysi