Logo Ama Brand
Ama Brand è un marchio tutto italiano, ben inserito nella tendenza contemporary che vede un impegno tutto nuovo di giovani designer, interessati a un mercato giovane, semplice e raffinato. Il brand nasce infatti dalla simbiosi di due mondi, quello dell'arte e quello della moda, di due designer fiorentini. Il risultato è una linea di calzature che coniuga la bellezza del lusso con la praticità del comfort. Luxury e fussbett anatomico, dunque, che insieme rendono la scarpa ben più di un semplice accessorio.
 
La mission di Ama Brand è quella di comunicare sensazioni nuove, con l'attenzione alla classicità nelle rifiniture e lo sguardo al moderno e al futuro nel design. Ogni scarpa è modellata e lavorata come se fosse un'opera d'arte tipicamente italiana. Le sue collezioni sono ideate da una ricerca accurata e dettagliata tra tutti i migliori pellami, che vengono poi lavorati attraverso un lavoro hand-made preciso e appassionato. Tradizione e avanguardia, dunque, si sposano per arrivare a una scarpa nuova, comoda da calzare e adatta ad ogni occasione.
 
La linea, sia per l'uomo che per la donna, è in grado di mettere a proprio agio chiunque la indossi: comodità e contemporaneità sono la scelta principale. Ama Brand, infatti, fa della scarpa un bene prezioso. L'arte italiana, famosa in tutto il mondo, viene trasposta in una scarpa confortevole e disegnata per tutte le occasioni, meticolosamente lavorata e rifinita a mano.
 
Il marchio, un vero e proprio must-have per quanti intendano indossare una scarpa nuova, elegante, bella e comoda, è distribuito anche all'estero, con punti vendita in Germania, Belgio, Francia, Svizzera, Andorra, Austria e Australia. In ogni parte del mondo, i suoi materiali sono al 100% della qualità, accuratamente selezionati. Il piede è una delle parti più importanti del corpo, e per la sua salute è doveroso scegliere le soluzioni migliori. Pelle, gomma e rifiniture accompagnano ogni movimento adattandosi alla forma. Ama Brand rispetta le esigenze e le tendenze del momento, rendendo la scarpa un fondamento della moda e del comfort. Con stile, con entusiasmo, con arte, sempre.

Ama Brand: i migliori pellami ai tuoi piedi!

Ama Brand: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ama Brand
logo Ama Brand
logo Ama Brand
logo Ama Brand
logo Ama Brand
logo Ama Brand
logo Ama Brand
logo Ama Brand
logo Ama Brand
logo Ama Brand