Logo Amanda Uprichard La stilista americana Amanda Uprichard ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento per donna, che prende il suo nome, nel 2003. Da allora le sue collezioni, ricche di allure e femminilità, hanno avuto un grande successo internazionale e i suoi modelli sono indossati da attrici famose e personaggi importanti. I suoi capi sempre curati nei minimi dettagli, hanno un'eleganza sofisticata, marcano la silhouette femminile, mettendone in evidenza morbidamente le forme, ma sono anche capi dinamici e comodi, perché la stilista è sempre alla continua ricerca di modelli eleganti ma anche pratici.

I suoi vestiti si possono comodamente indossare per andare al lavoro, ma si trasformano anche per un evento serale, per una cena o per andare al cinema. Amanda Uprichard è attenta a tutte le esigenze delle donne. I suoi capi hanno linee femminili e sofisticate e sono realizzati con tessuti di alta qualità. La stilista realizza anche collezioni per matrimoni e per eventi importanti. I suoi modelli sono realizzati con tessuti morbidi e flessuosi che non costringono, ma evidenziano le linee femminili con estrema dolcezza. Ruches, volant e arricciature rendono ogni capo unico nel suo genere. I materiali amati dalla stilista sono la seta, il cotone, il velluto, il denim.

Questi vengono lavorati per creare, in tinta unita o in magnifiche fantasie, vestiti lunghi o corti, corpetti con gonne a doppia fenditura, morbidamente flessuose, ideali per ogni evento. I colori spaziano da quelli pastello come il rosa cipria, il celeste o il verde acqua al rosso. Meravigliosi tessuti con stampe floreali sono usati per realizzare sbarazzini vestiti corti, dinamici e alla moda. C'è poi una vasta scelta di top, bluse e pantaloni che aderiscono al corpo morbidamente, diventando una seconda pelle. La donna di Amanda Uprichard è dinamica e sempre di corsa, ama i capi comodi, ma vuole essere elegante e soprattutto non vuole rinunciare ad essere estremamente femminile.

Amanda Uprichard: la moda elegante e innovativa!

Amanda Uprichard: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: