Logo American Vintage American Vintage è un brand ideato in Francia nel 2005 da Michaël Azoulay. Il suo nome coniuga il sogno americano con l'eleganza tutta francese di una moda semplice, romantica e chic. Il marchio rientra perfettamente nello stile contemporary delle nuove tendenze, difatti alla sua realizzazione partecipano giovani designers che sanno ridimensionare il look delle strade del mondo con pezzi basici e monocromatici.

American Vintage nasce per chi intende indossare uno stile basic ma raffinato. Per questo, il brand ha scommesso sulla creazione di contrasti tra toni freddi e caldi, ottenendo il risultato di uno stile poetico, raggiante e vestibile per tutte le silhouette maschili e femminili. Le sue collezioni sono create per la giocosità e l'eleganza. Difatti, è possibile indossare il minimalismo arricchito da grafie lucenti, stampe esotiche che fanno del brand un vero e proprio must-have per generazioni che intendono vestire alla moda e colorarsi di novità. 

American Vintage offre libertà in volumi fluttuanti, long dress, jumpsuit, trousers e linee semplici come felpe, tute e short per il guardaroba di tutti i giorni. I suoi materiali sono interamente prodotti in Europa e comprendono seta, cashmere, cotone, viscoso, jersey e una continua ricerca di nuovi materiali senza mai tralasciare le miscele di fibre naturali.

Le collezioni American Vintage fanno tendenza anche con le grandi star del cinema: Sophie Marceau e Charlotte Gainsbourg, in primis, amano indossare le collezioni del brand per le loro copertine. Non solo: il marchio è nominato nei più grandi fashion-blog dell'Internet, che non mancano di consigliare American Vintage a quanti sono alla ricerca di una semplicità nuova e divertente, che sappia rispettare il gusto, lo stile e la voglia di eleganza senza limiti. L'alta moda può avere dunque un taglio semplice e diretto, che sappia dare energia e stile a tutte le occasioni. La moda diventa un abbraccio avvolgente, quando un cuore romantico francese fa l'occhiolino all'America delle strade, del quotidiano e della bellezza.

American Vintage, la semplicità di essere

American Vintage: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo American Vintage
logo American Vintage
logo American Vintage
logo American Vintage
logo American Vintage
logo American Vintage
logo American Vintage
logo American Vintage
logo American Vintage
logo American Vintage